mercoledì 3 dicembre 2014

PROVATO…ORA VI RACCONTO…NEVE…



Ciao lettrici, oggi si parla di palette, le mie adorate palette…non capisco proprio quelli che mi chiedono cosa me ne faccio di tutte quelle che ho…come cosa me ne faccio??? Le uso, no ??!!!!!! e le colleziono anche, no??!!!!!!
Mah…certa gente proprio non capisce…del resto scusate…c’è chi colleziona quadri…francobolli…opere d’arte…e cosa ve ne fate? Beh, ne godete!
Va beh, comunque le amo, le acquisto, le colleziono, me le regalano, le uso…ne faccio quello che voglio e così è!
Oggi vi parlo delle penultima arrivata in casa Texmakeup, ovvero Mistero Barocco di Neve Cosmetics.
 
 

Dirvi che è un pezzo da collezione, cosa ve lo dico a fare…dirvi che è bella…cosa ve lo dico a fare…però vi dico con onestà cosa ne penso!
Come vi avevo già scritto, la palette (uscita circa un mesetto fa) è composta da 4 cialde, dalla texture vellutata utilizzabili sia da asciutte che da bagnate (formula wet&dry ).
 
 

Iniziamo con i colori…come la maggior parte dei colori di Neve, sono tutti molto pigmentati, colori sfaccettati, modulabili; a mio avviso leggermente polverosi, alcuni tendono ad avere del fallout e questo bisogna ricordarselo soprattutto se si utilizzano colori scuri o molto accesi. In questo caso, truccate il viso alla fine di tutto.
Ad essere onesta, ho deciso l’acquisto in base ad un colore in particolare, Ember; è un rosso acceso ma molto modulabile, un colore insolito da trovare in una palette, facilmente sfumabile ed utilizzabile con qualsiasi altro colore.
Immaginatevi uno smoky….al centro dell’occhio Crinoline (l’oro), poi passate Ember e per scurire la parte esterna Obscure (il marroncino)…non è forse bellissimo?
Non vi ho citato il quarto colore…ma a me quel rosino lì proprio non mi piace…ammetto però che come punto luce va benissimo…abbinato ad un marrone, la sua porca figura la fa…ma si sa…quando ne hai tanti, diventi sempre più esigente!!!
Sicuramente anche Neve si è accostata al mondo delle palette componibili, anche i loro ombretti possono essere rimossi e riposizionati all’interno di varie palette. Unica cosa da segnalarvi è che le cialde di Neve sono più grandi della maggior parte delle altre (ad esempio MAC) e quindi fate attenzione nel caso vogliate metterle insieme (togliendo i separatori, restano attaccate alla palette se è calamitata).
Non è una certamente una palette da togliere il fiato, e se non ne avete, certamente è una delle ultime che vi consiglierei proprio per la particolarità dei colori; è indubbiamente un di più a completamento di altro ma certamente originale.
Io sono comunque contenta dell’acquisto, ma sapete che io amo collezionarle e una in più è sempre gradita (vi garantisco che comunque uso tutte le palette che ho).
Vi ricordo ancora una volta che tutti i prodotti Neve sono senza siliconi, parabeni né petrolati, non comedogeni, cruelty free (alcuni anche Vegan, Vegetarian)e chi è attenta a tutto ciò, con Neve può stare tranquilla.
Ecco, credo di avervi detto tutto ciò che avevo in mente…ma state lì, aggiornamenti e opinioni sono in agguato!!!!

 

Ciaoooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento