domenica 28 dicembre 2014

NOVITA’…NOVITA’…NOVITA’….



Finalmente anche Sephora on-line accetta come metodo di pagamento il contrassegno!
Come forse vi avevo già spiegato, volutamente non ho abilitato la mia carta di credito per i pagamenti on-line e non ho fatto una PayPall per evitare di fare più danni di quelli che già faccio….non tutti i siti accettano il contrassegno o  il bonifico bancario e quindi per fortuna non posso acquistare ovunque (soprattutto all’estero).
Certo ora direte…ma se poi Sephora cambia metodo e tu ne sei felice….cosa cambia????
Cambia che in questo caso sono felice così posso evitare di andare ad arrabbiarmi al negozio di Monza!! (oramai ve ne ho parlato fino allo sfinimento).
E dunque…volete non provare questo nuovo servizio? Già, certo che no….quindi due click e via! (del resto come vi dico spesso, lo faccio per voi!).
Li ho ricevuti da poco e li sto testando quindi non vi dico ancora le mie impressioni e non mi sbilancio con pareri prima di avere la certezza.
 
 
Come prima cosa, avendo terminato il fantastico scrub corpo di Collistar e volendo provare altro (con la consapevolezza però che Collistar al momento resta il top ma costa un pochino troppo e ne uso a chilate), ho voluto provare quello di Sephora al mirtillo.
So bene che sarà tutt’altra cosa….ma provare costa poco e chissà….
 
 

Ne avevo sentito parlare tanto e quindi mi sono decisa, ho preso il Kit Solvente Express + Bagno unghie e cuticole.
In sostanza è un kit per la cura delle unghie; prima togli lo smalto con la boccetta rossa (è quelli a immersione con la spugnetta) ed in 1 minuto tutto sparisce – così dicono – poi passi al bagno per unghie e cuticole. Lasci agire in immersione per 1 minuto e ripara, nutre e rinforza unghie e cuticole grazie all’olio di Camelia contenuto nella boccetta.
Vedremo….questo ancora non l’ho aperto.
Ripreso l’ennesimo Better Than Sex di Too Faced….ma credo sia inutile aggiungere altro…è una certezza, una garanzia di ottimo risultato (per chi non lo sapesse, è uno dei migliori mascara provati in vita mia!).
Poi mi sono tolta due sfizi…..posso dire che sono i miei regali di natale?
 
 

Per prima cosa, ho voluto finalmente testare NARS anche per la parte ombretti (avevo già il blush, Orgasm, e lo adoro); ho deciso di prendere una palette così la prova era su più prodotti…e poi lo sapete il mio debole per loro, no?
Come vi avevo anche scritto nel post sulle mie idee di Natale, ho preso And God Created The Woman. E’ una palette composta da 6 ombretti (piccoletti piccoletti ma per testare va benissimo), tutti sui toni del marrone/nude ma scuretti; alcuni sberluccicosi, altri matt.
Veramente compatta, bella da vedere ma soprattutto a mio avviso l’ideale per chi viaggia spesso (in pochi centimetri, tutto l’indispensabile per un trucco da giorno e per un trucco da sera).
Credo proprio sia un ottimo prodotto…non l’ho ancora testata quindi datemi un attimo che poi vi dico la mia.
Sempre con questa palette, avete nella confezione un mini taglia di primer occhi (così proviamo qualcosa di nuovo) ed un pennellino che tanto –ino non è, secondo me più adatto per la sfumatura (così ad occhio, ma proverò ad usarlo con scopi vari e vi dirò).
 
 
Infine, e questo è stato proprio lo sfizio maggiore, è tanto che ne sento parlare….e alla fine ho ceduto al fascino….Guerlain, Les Météorites, perle di cipria illuminanti.
Beh….qui il packaging è strepitoso, è un pezzo da esporre sulla propria mensola del make up (o dovunque lo tenete); io lo metterei anche il salotto tanto è bello….mi rendo conto però che forse il fida qualcosa da ridire lo avrebbe.
Guardate la foto e giudicate voi…….
Scendendo invece nei dettagli, è un prodotto unico nel suo genere (anche se attualmente lo stanno copiando in molti); sono perle compatte di cipria di colori diversi che contengono un polimero “magico” che crea luce e contiene una polvere “celestiale” che trasforma la luce invisibile ad occhio nudo in luminosità (io ho preso la colorazione n° 3 medium).
Cancella piccole rughe e imperfezioni grazie al gioco di luci; sono perle di colore diverso, il malva cattura la luce, il rosa dona un colorito giovane e fresco ( ;-), il giallo nasconde gli arrossamenti e uniforma il colorito.
Va utilizzato con un pennello (io non ho preso quello di Guerlain…..uso quello che ho), movimenti circolari sulle zone del viso più sporgenti, naso, fronte, zigomi, mento e décolleté.
E vediamo….ho grandissime aspettative…provo e vi dico la mia.
Prima di concludere, argomento campioncini: direi meglio sorvolare….on-line potete scegliere tra alcuni proposte ma tendenzialmente sempre i soliti profumini…..uff……
E’ tutto, vado a testare e state lì…arrivo a dire la mia prestissimo!

Ciaoooooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento