venerdì 19 gennaio 2018

...E VIA CON I SALDI!


Ciao lettrici, arriva l’anno nuovo e con esso anche i saldi; c’è da dire che in effetti erano iniziati in sordina anche prima della data ufficiale, come ogni anno, si annuncia una data ufficiale ma poi già dopo Natale qualche negozio senza dichiararlo (lo scopri poi in cassa) qualche sconto inizia già a farlo.
E così anch’io, come ogni anno, qualche giretto qua e là me lo sono concessa.
Ammetto di non aver esagerato, stranamente arrivano i saldi e ben poco mi attira; ad ogni modo tra Sephora e Douglas (ha recentemente aperto un negozio nella ridente cittadina dove abito) qualche novità me la sono accaparrata.
Da Douglas, un marchio in particolare, faceva una promozione veramente interessante; era tanto che ci sbavavo dietro, complice lo sconto sono riuscita finalmente a fare un acquistino senza lasciare nel negozio un rene!
Parliamo di La Mer, The Illuminating Eye Gel.

Già, lo so, La Mer è tra i brand veramente hight-cost, è da tanto che mi sarebbe piaciuto testare qualcosa, ma in tutta onestà proprio per il prezzo non mi ero nemmeno avvicinata.
E’ un trattamento rinfrescante che dona luminosità immediata; contiene Miracle Broth che favorisce il rinnovamento naturale.
Il potente Illuminanting Ferment allevia le irritazioni, l’Awakening Ferment idrata, riempie e rinforza contribuendo a prevenire i segni dell’invecchiamento.
Si utilizza nel contorno occhi mattina e sera comprese le palpebre.
Che dirvi, è un vero lusso che ogni tanto ci si può concedere….ovviamente nel mio caso solo in casi eccezionali di sconti cicci-cicci-cicci.
Ve ne parlerò prossimamente, lo sto testando (eh, ho per un pochino abbandonato Chanel, ero troppo curiosissima!!!!!).
Altro sfizio ed altra curiosità che avevo, ThisWorks, Kit Sommeil.

Contiene due prodottini (moolto –ini) pensati per donare un sonno rilassante, profondo e rigenerante.
Il primo prodotto contenuto nel kit,  è uno spray per cuscini formulato con oli naturali che rilasciano un’atmosfera rilassante; contiene lavanda, vetiver ed olii di camomilla selvaggia.
Si spruzza sul cuscino o sul copriletto prima di addormentarsi.
Il secondo prodotto, contenente gli stessi ingredienti, è un roll-on  che si applica sui polsi o su un fazzoletto per poi inalare.
E’ parecchio che ne sento parlare ma dato che contiene lavanda, ne ero stata sempre alla larga; stavolta, dato anche lo sconto (ma a prezzo pieno parlo comunque di 9 euro!), mi son detta che valeva la pena provare, alla brutta lo avrei regalato.
Vi anticipo solo che il profumo è buono, la lavanda quasi non si sente, potete andare tranquille!
Per il resto, rimando ad un prossimo post in cui vi racconterò tutto.
Ultimo prodotto acquistato (ve l’avevo detto che sarebbe stata breve!), in farmacia, Darphin Idéal Resources.

Partiamo dal presupposto che non ho visto recensioni prima dell’acquisto, conoscevo però il brand Darphin grazie ad una YT francese che ne parla benissimo e spesso.
Entrata in farmacia per tutt’altro motivo, mi è caduto l’occhio….
E’ un siero che agisce sui segni dell’invecchiamento, sulla mancanza di luminosità e levigatezza, sui segni di espressione e rughe.
Contiene il Line Polish Complex che associa un esclusiva miscela di 3 fiori: Poligono del Giappone, Centella asiatica e ibisco Bianco che insieme aiutano a ricostituire il collagene naturale della pelle.
Applicato quotidianamente leviga le rughe, minimizza i pori, rende la pelle radiosa e vellutata.
E’ un fluido leggero che leviga e uniforma la superficie mentre gli estratti minerali opacizzanti restringono visibilmente l’aspetto dei pori.
Idrata immediatamente la pelle lasciandola perfettamente opaca, morbida e levigata.
Può essere utilizzato mattino e sera.
Anche in questo caso vi saprò dire; data la leggerezza, ho pensato di utilizzarlo nella routine del mattino, prima del trucco potrebbe proprio essere perfetto.
Ecco tutto, come vedete non ho fatto grandi acquisti in termini numerici ma sono belli interessanti, ora provo tutto e pian piano poi vi racconto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento