venerdì 12 gennaio 2018

COSA MI HA PORTATO BABBO NATALE


Ciao lettrici, essendo un post che ha sempre tante visualizzazioni ho pensato anche quest’anno di raccontarvi cosa la vostra Tex ha ricevuto in dono.

Essendoci poi tanti prodottini che possono fare al caso nostro, è comunque un anteprima di quanto vi racconterò prossimamente.

Non vi cito tutto tutto in quanto alcune delle cose che ho ricevuto sicuramente non rientrano nei temi trattati in questa sede, tranquille vi racconto comunque del fida perché siete sempre scimmiette curiosone!

Infatti inizio proprio da quest’ultimo…la premessa fondamentale è che anche quest’anno non dovevamo farci regali, avremmo fatto poi uno dei nostri viaggetti…ma si sa, né io né lui alla fine siamo in grado di mantenere la promessa!

Beh, ve la faccio breve…data la mia grandissima passione per questi accessori, mi ha regalato un bellissimo anello tutto-tempestato-di-pietre-preziose!

Già, alla faccia di mia cognata che ogni anno rosica di invidia (si, si…ogni anno attende di vedere l’anello che è certa riceverò!!!!!), ho ricevuto un bellissimo anello; molto diverso dal solito genere che mi regala, devo ammettere che anche questa volta ha centrato in pieno i miei gusti! E bravo fida!!!!!!

Adesso andrò in ordine sparso, a seconda di come mi vengono in mente (è passato un po’ di tempo ma ce la posso fare).

Helan Crema Mani Tonka e Pepe Rosa.


In passato avevo già testato qualcosa di questo brand e mi era piaciuto, ne sento parlare spesso sul tubo, curiosa di testarla.

Contiene Ginko Biloba, Thè Verde, olii di Cotone e Riso, Burro di Ucuuba, Vitamina C ed E.

E’ una crema ricca ma con una texture leggerissima, evanescente.

Altro regalo, L’Erbolario Crema Mani al Limone.


Si, in effetti anche quest’anno creme mani a go-go…direi che per tutto il 2018 adesso sono a posto!

Contiene glicerina vegetale dal potere addolcente ed idratante, il Limone che aiuta a schiarire la pelle e contrasta le macchie brune (prevenire è meglio che curare!).

E’ arrivato anche un carinissimo set di pennelli L’Ahaye, Unicorn make up pinsel set.


E’ un kit che contiene diversi pennelli, viso ed occhi, dal packaging proprio tanto divertente.

Sono pennelli che potete trovare nei DM (all’estero in generale, so che ha aperto un negozio a Milano recentemente), economici ma so già che sono molto buoni (mi era capitato di acquistarne uno e devo dire che è veramente ottimo).

Altro regalo, Kiko Pure Clean Foam e Pure Clean Eyes & Lips e You Are Golden eye Hydrogel.


Sono 3 prodotti per la pulizia del viso di cui ho sentito parlare molto bene (ed infatti la persona che me li ha regalati lo sapeva!); il primo, è una mousse struccante, il secondo un bifasico occhi ed il terzo una maschera per il contorno occhi.

Altro regalo, Lierac Magnificence Red Cream e Body Hydra+.


Lierac è un brand che conosco dal punto di vista del nome, avevo testato uno o due prodotti in passato ma senza mai approfondire la conoscenza, questa sarà la volta buona.

Il primo prodotto, è un trattamento perfezionatore levigante; attenua le rughe, affina la grana della pelle, rassoda e rimpolpa, ravviva istantaneamente l’incarnato.

Il secondo, è una crema corpo idratante, nutriente e rimpolpante; contiene due acidi ialuronici, estratti di melograno che rinforzano la tonicità, silicio che stimola la produzione di collagene ed estratti di ibisco che favoriscono il rinnovamento cellulare ed uniformano l’incarnato.

Altro regalo, un set di Rituals, Luxury Keepsake Box.


E’ una raccolta di 4 prodotti, Magic Touch Body Cream, una crema corpo ricca e nutriente, Flourishing Bed & Body Mist, spray floreale per la biancheria ed il corpo, Zensational Foaming Shower Gel, un docciaschiuma ed  Minful Body Scrub, uno scrub corpo allo zucchero.

Vi ho già parlato di Rituals, amo amo i loro docciaschiuma per la consistenza e la profumazione, curiosissima di provare tutto il resto.

Ultimi, ma non ultimi, un paio di prodotti di Estée Lauder, Perfectly Clean Multi-Action Foam e Perfectly Clean Multi-Action Toning.


Il primo, prodotto che già ho utilizzato, ve ne ho parlato e che amo alla follia, è un detergente viso delicato che si trasforma in schiuma rinfrescante, adatto a tutti i tipi di pelle; può essere anche utilizzato come maschera purificante se lasciato in posa per 3 minuti.

Il secondo, Perfectly Clean Multi-Action Toning, è un tonico che riequilibra la pelle e contemporaneamente agisce come esfoliante-levigante, rimuove le cellule cutanee inaridite e devitalizzate.


Sicuramente se volete ve ne riparlerò, sono due prodotti-certezza che ciclicamente mi concedo di riacquistare perché li amo, stavolta mi sono per giunta stati regalati!

Penso e spero di avervi raccontato tutto, sicuramente avrò dimenticato qualcosa e mi scuso con il pubblico che legge; diciamo che man mano vi recensirò un po’ tutto e quindi potrebbe rispuntare qualche prodotto che ho dimenticato.

Sono un bel po’ di roba, ma tanto lo sapete, io piano piano consumo tutto e non si spreca niente!

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento