venerdì 15 dicembre 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Questo potente siero apre nuove strade per minimizzare l’aspetto delle rughe. In sole 2 settimane, il nostro siero anti-età contribuisce a minimizzare visibilmente le linee di espressione e le rughe. Con l’uso costante, aiuta a sollevare, volumizzare e rassodare il volto, donando alla pelle un aspetto più giovane.

Origins ha girato il mondo per rendere il nostro anti-età più efficace. La nuova formula è composta da 20 estratti vegetali con proprietà anti-età tra cui l’Anogeissus dal Ghana, il Bambù e l’estratto di Baccello dall’Australia, il Finocchio Marino dalla Francia e il Guggul dall’India. Ce ne siamo serviti per creare la nostra nuova miscela anti-età. Questo nuovo cocktail anti-età dona alla pelle un’elasticità resiliente e rassoda gli strati superiori della pelle. e dona alla pelle un’elasticità tutta nuova. La nuova miscela rimpolpante contribuisce a donare volume agli strati superiori della pelle e a ridurre la comparsa delle rughe superficiali. Dona una carica elastica alla densità cutanea.
Ciao lettrici, nonostante lo si possa pensare, questi ultimi post non sono sponsorizzati da nessuno.
Giusto per chiarire…il mio blog, piccolino, non dando spazi pubblicitari a nessuno, non gode della fama di tanti altri; proprio però per questo motivo, la mia scelta di essere totalmente indipendente, mi permette di scrivere in piena libertà senza dover rendere conto nessuno e nemmeno fare “marchette” (polemica che spesso vedo sul Tubo o su altri blog).
C’è però uno svantaggio a tutta questa libertà, ovvero che non ricevo nessun prodotto da nessuno e se ho qualche voglia, me la devo soddisfare da sola; questo però credo vi possa garantire la mia massima obiettività, pagando tutto di tasca mia, se un prodotto mi piace, potete stare certe che è la verità in quanto non devo rendere conto e non ho accordi (idem se un prodotto non mi piace, anzi soprattutto in questo caso).
Questa onestà e indipendenza, mi fanno sentire libera di scrivere tutto quello che penso ed avere la certezza che anche voi crediate alle mie parole senza pensare che ci sia in realtà dietro qualcosa.
Capita anche a me di vedere video ed avere la netta sensazione che in realtà sia una vera e propria “marchetta”: me lo hai inviato ne parlo bene, così sono certa che me ne invii ancora.
In molti casi  so che ci sono dietro veri e propri accordi o contratti: tempistiche di recensione, quanto lunga deve essere, cosa dire…insomma, sto generalizzando per carità, ma spesso so che accade ed in alcuni casi è anche ben poco mascherata la cosa.
Va beh, solite chiacchiere….è che l’argomento mi prende e mi piace ogni tanto ricordare certe cose e chiarire una volta in più.
Il tutto è nato dal fatto che ancora una volta vi parlo di Origins; già, vi avevo detto che ho acquistato diversi prodotti, ora vi beccate le recensioni!
Quindi, in totale libertà, oggi parliamo di Plantscription Anti-aging Power Serum.

La formula è composta da 20 estratti vegetali tra cui Anogessius da Ghana, Bambù ed estratto di Baccello dall’Australia, Finocchio Marino dalla Francia ed il Guggul dall’India; questo cocktail di elementi preziosi domna alla pelle elasticità e rassoda gli strati superiori della pelle.
Rimpolpa, dona volume e riduce la comparsa di rughe superificali.
La profumazione è leggera e quasi impercettibile; la consistenza è di un siero corposo, leggero come consistenza si assorbe molto velocemente.
Io lo utilizzo al mattino, dopo la detersione ed il tonico, applico prima un siero illuminante (ve ne parlerò prossimamente) e poi subito dopo lui.
Essendo di veloce assorbimento, permette di truccarsi subito dopo senza dover attendere.
Diciamo subito che lo trovo un ottimo prodotto; mi piace parecchio la consistenza e la confortevolezza che lascia sul viso.
La pelle risulta più tonica e soda; le mie solite due rughette che tanto odio vicino alle labbra (se rido tanto del resto che colpa ne ho???) si sono attenuate (preciso non sparite ovviamente, oramai ci sono) e sembrano meno profonde.
In generale, trovo che sia anche un ottima base trucco in quanto avendo un leggero effetto tensore ed uniformante della grana, la stesura del fondotinta risulta più pratiche e veloce e con un effetto decisamente migliore.
Il prezzo è interessante rispetto ai risultati.
Quindi lettrici, sicuramente anche questo è un prodotto stra-consigliato; anche adesso che le temperature sono più “frizzantine”, aiuta la mia pelle a non seccarsi durante la giornata.
Aggiungo anche che, con l’abbinamento di due sieri, al momento non mi necessitano altri prodotti.
Ecco tutto anche per questo post, Origins si conferma anche oggi un marchio che mi sta dando tante soddisfazioni.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento