venerdì 1 dicembre 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, oggi parliamo di un prodotto di cui sono certa non vi avevo raccontato dell’acquisto; la compagnuccia-collega era alla ricerca di un buon mascara ma non aveva idea, quindi le avevo consigliato questo prodotto avendone sentito parlare sul tubo.
E cosa volete fare…lo consigliavo senza testarlo anch’io? Sarebbe stato brutto, da maleducata….
Oggi si parla di L’Oréal Paradise Extatic Mascara.

Come vi dicevo, avevo sentito pareri entusiastici sul tubo, chiunque lo aveva, lo paragonava al Better Than Sex di Too Faced che sapete essere uno dei miei prefer.

Promette Volume intenso e lunghezza da estasi (??); piacevole da applicare, scovolino ultra morbido, formula arricchita con oli preziosi.
Sulla confezione ci annunciano che il 90% delle tester (autovalutazione di 107 campioni) constata ciglia intensificate, il 98% un effetto allungante, il 79% riscontra ciglia più morbide.
L’ho subito messo in azione ed ora vi dico tutto.
Lo scovolino, in fibre morbide e dense, in effetti è molto simile al Better Than Sex; prende bene tutte le ciglia e le separa.
La formula è densa il giusto, non fa grumi, non “impapocchia” le ciglia ma le lascia separate.
Anche la confezione ricorda vagamente il Better Than Sex, oro rosa (l’altro è rosa e basta), satinato.
Ottimo ottimo prodotto ad un prezzo veramente interessante (una decina di euro se non ricordo male contro i 27 circa dell’altro!).
Separa benissimo le ciglia e ne aumenta il volume, allunga ma senza dare un effetto finto, dura tutto il giorno senza sbavare, le ciglia restano morbide e non incollate.
Si strucca con acqua micellare senza grossi problemi (un bifasico è più veloce, ma dipende a cosa siete abituate), non restano residui.
Cosa volere di più?
Per me è un dupe del Better Than Sex in termini di effetto, certamente più economico ma nulla toglie al risultato.
Correte a comprarlo perché è un ottimo prodotto!
Ciaooooooooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento