venerdì 1 dicembre 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO





Ciao lettrici, oggi torniamo a parlare di un brand che ho scoperto recentemente e che mi ha decisamente conquistata fin da subito, Origins.



Finora nessun prodotto mi ha deluso, hanno delle ottime profumazioni e sono efficaci (ma leggendo i miei precedenti post un’idea ve la siete fatta anche voi).



Oggi parliamo di un Tonico della linea A Perfect World.





E’ un tonico trattamento anti-età arricchito dal potente Tè Bianco che crea una “bolla” praticamente impenetrabile di protezione sulla pelle.



Arricchito da Tralosio rivitalizzante che offre una porzione extra di idratazione.



Non contiene né oli né alcol.



Primo dato di cui parlarvi è la profumazione, dolce ma non stucchevole è una goduria stenderlo sul viso; l’ho già detto di altri prodotti, hanno tutti un profumo particolare ma delicato che a me piace veramente tantissimo (per chi invece non ama profumazioni sul viso, dura comunque pochi secondi poi scompare).



Dopo l’applicazione la pelle è idratata, morbida, elastica, compatta e noto anche un bell’effetto a dal punto di vista del colorito; non è indicato sulla confezione un beneficio di questo tipo, ma lo noto io.



Non so dirvi in tutta onestà se abbia effetti anti-età (anche perché utilizzo una marea di prodotti e non credo si debba a lui), ma garantisco che un  aspetto più sano, luminoso, liscio e idratato c’è e si vede.



Dato che parliamo di un tonico, non so che altro potrei dirvi se non consigliarvelo senza esitazione; essendo un prodotto che rispetta l’idratazione, direi che va benissimo per le pelli secche ma non credo che sia deleterio per le pelli grasse.



Anche se pensato per le pelli più mature, non mi sento di escluderlo per le più giovani, anzi, come leggera prevenzione potrebbe invece essere l’ideale.



Penso di avervi detto tutto, Origins si conferma ogni giorno di più un brand veramente unico e spettacolare che consiglio vivamente a tutte.



Ciaoooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento