venerdì 12 gennaio 2018

PRIMI ACQUISTI DI INIZIO ANNO


Ciao lettrici, finalmente possiamo dire che il 2017 ce lo siamo tolti dai piedi!
Già, un anno molto difficile, grandi tensioni, tanto lavoro, qualche soddisfazione ma finalmente è andato!
Ora non ci resta che guardare il nuovo anno con fiducia e sperare che sarà un grande anno…la speranza si sa….è l’ultima a morire!
Così, per salutare il 2018 e per iniziare l’anno con qualche novità, ho subito fatto acquisti per portarmi avanti (del resto si sa, chi ben comincia….).
Avendo poi terminato un po’ di residui, avendo dato fondo alle scorte, avevo proprio bisogno di nuovi acquisti.
Già, anche il nuovo anno si apre con la Tex che se la canta e se la suona…e inizia subito ad auto-giustificarsi!
Ero partita con il voler acquistare tutti i prodotti di una stessa linea, anche se solitamente io mischio un po’ tutto; mi sono però data un obiettivo per quest’anno: per quanto possibile, testare diverse linee ma senza fare i miei soliti mischioni (questo è il buon proposito….staremo a vedere).
E così, partiamo subito con Dior; brand che ho già avuto modo di testare negli anni ma in modo abbastanza casuale, si parte con una serie di prodotti.
Primo tra tutti, della linea Hydra Life (trovate sul blog la recensione di una crema gel) Lotion to Foam Fresh Cleanser.

E’ una lozione fresca che premendo la pompetta si trasforma in mousse schiumosa.
Contiene un’alta concentrazione di estratto di foglie di tè bianco che aiutano a rimuovere efficacemente il make up, purificano e rinfrescano la pelle.
La pelle appare subito liberata dalle impurità, pulita in profondità, tonificata e fresca.
Vedremo mie care lettrici, presa un po’ a caso, lo ammetto, non avevo studiato prima ma vedremo come si comporterà; al momento in cui vi scrivo, l’ho appena acquistata quindi salto nel buio, staremo a vedere.
Altro prodotto acquistato per necessità, Lotion Tendre Tonifiante, un tonico.

Ricco di molecole idratanti, preserva il benessere cutaneo, lascia la pelle morbida, liscia e uniforme.
Libera la pelle dalle ultime tracce di make up e regala morbidezza alla pelle.
Anche in questo caso, vi rimando al prossimo post non appena avrò testato.
Ultimo prodotto, avendo bisogno di un siero dato che anche questo era terminato (come al solito si finisce tutto nello stesso momento), One Essential Skin Boosting Super Serum.

Ha una formula potenziata che aggredisce le tossine esterne e per la prima volta, anche quelle interne; la pelle sarà in  grado di rigenerarsi e trovare la naturale luminosità.
Contiene Ibisko del Burkina Faso, fiore dallo straordinario potere detossinante, stimola il processo di riciclo delle tossine penetrate nelle cellule.
La pelle risulta rimpolpata, più fresca, la grana della pelle è levigata e l’aspetto risulta più “sano”.
I primi risultati si hanno dopo una settimana di trattamento costante mattina e sera.
Ovviamente anche in questo caso mi darò da fare con i test e poi vi dirò.
Sono molto curiosa di questi 3 prodotti, vedremo se combinati insieme daranno i risultati sperati; molto curiosa anche delle profumazioni, presi a scatola chiusa, speriamo bene.
Sapete anche voi che sono “menosa”, ma sul viso per me la profumazione fa la differenza; se un prodotto non mi piace, poi continuare l’utilizzo diventa un vero problema.
Solitamente Dior (come Chanel) non delude….vedremo.
E’ tutto care mie, come primo acquisto non è male; dimenticavo, con l’acquisto dei 3 prodotti, mi hanno omaggiato anche di una deliziosa pochettina (sempre Dior) che non fa mai male e non se ne ha mai abbastanza.
Provo tutto, poi vi aggiorno.
Ciaoooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento