venerdì 12 gennaio 2018

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Buongiorno a tutti, anche oggi si parla di prove su strada e di novità.

Lo avevo acquistato dopo averne sentito parlare sul web, parliamo di L’Huile-en-Eau Jeunesse di Abeille Royale di Guerlain.


Questo prodotto dalla formula rivoluzionaria, unisce il potere di un siero, la ricchezza di un olio e la freschezza di una lozione.

Contiene principi attivi esclusivi di Guerlain, Miele di Ape Nera e l’esclusiva Pappa reale della maison.

Per più di 25 anni un professore a capo del Sevizio di Chirurgia e Trapianti dell’Ospedale di Limoges, ha sperimentato alcune medicazioni al miele su oltre 3.000 pazienti, dimostrandone così lo straordinario potere riparatore naturale.

Da 10 anni Guerlain dimostra scientificamente l’efficacia dei prodotti delle api sui meccanismi di riparazione della pelle; Abeille Royale (tutta la linea di prodotti) offre una risposta all’avanguardia per contrastare efficacemente i segni visibili del tempo, rughe e perdita di tono.

Ispirato alle ultime scoperte in materia di neuroscienze, il nuovo Concentrato Riparatore agisce per la prima volta sui danni subiti dal sistema nervoso cutaneo che si deteriora a causa della fotoesposizione e delle aggressioni esterne; l’auto-riparazione della pelle è migliore e più completa.

La pelle appare immediatamente rimpolpata e levigata, le micro-capsule di olio sprigionano la loro efficacia ricostituente illuminando l’incarnato.

Vanno prelevate 2-3 gocce di olio, scaldate leggermente tra i polpastrelli e applicate su viso e collo; si utilizza mattino e sera prima della crema, al posto o prima del siero.

Qui diciamo subito che parliamo di un prodotto di lusso dal prezzo altino; è giusto dirvelo per dovere di cronaca.

A parte questo dettaglio, posso però dirvi che fa la differenza e vale ogni centesimo che costa.

Vi ho detto che in questo periodo la mia pelle, nonostante smog e stress a manetta, è particolarmente luminosa; sicuramente un ottimo make up fa la sua parte, ma devo anche dire che struccata, la mia pelle è comunque diversa.

Sicuramente contribuisce la maschera all’oro di cui vi ho parlato recentemente di Rexaline, ma utilizzandola una volta alla settimana, il merito non va sicuramente solo a lei.

Risulta appunto luminosa, è più tonica e soprattutto più liscia e distesa; le rughette appaiono levigate.

La formula huile-en-eau, ovvero olio-in-acqua, è davvero unica: non unge, si assorbe velocemente e lascia la pelle idratata tutto il giorno.

La utilizzo dopo il tonico e prima del siero al mattino, dopo il tonico e prima della crema alla sera.

Non ha praticamente profumazione, non unge e le micro-sfere contenute all’interno, si “spezzano” non appena viene a contatto con il calore della pelle.

E devo anche dire che assieme alla maschera all’oro, sono una bellissima combo!

Quindi si, nonostante sia un prodotto di lusso, ve lo consiglio; ovviamente la reputo più adatta ad una pelle più matura (per le più giovani non fa male, ma credo sia sprecata), una pelle più provata dal tempo e dallo smog, più spenta e meno tonica.

Ottima idea regalo, trovo che anche il packaging sia di tutto rispetto (Guerlain del resto fa sempre la sua porca figura) e lo possa far finire tra i regali che sicuramente vengono apprezzati.

E’ tutto anche per oggi, ci vediamo sempre qui con il prossimo post.

Ciaoooooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento