venerdì 26 gennaio 2018

ANCORA SALDINI….


Ciao lettrici, continua la saga dei saldi; in questo periodo, come sempre vi suggerisco, bisogna approfittarne per acquistare quei prodotti che volevi provare ma rimandavi l’acquisto.

Già, sapete che sono sempre curiosa di testare nuovi brand, di testare nuovi prodotti ed il momento dei saldi (o comunque quando hai qualche sconticino interessante) è sempre l’occasione giusta.

Così, complice appunto uno sconto bello ciccioso (di quelli che non capitano spesso) su Sephora online, ci è scappato qualche click.

Primo prodotto acquistato, This Works Deep Sleep Pillow Spray.


Di questo ve ne ho proprio parlato recentemente, è uno spray per cuscino che aiuta a rilassarsi e a dormire meglio.

Come vi ho scritto, avrà anche un effetto placebo ma a me concilia meglio il sonno; il fida dice che ne sono diventata dipendente…sarà, sarà placebo….ma se poi dormo meglio che male fa?

Quindi acquistato dato che il kit di prova è durato proprio pochino (ma trovo che comunque sia perfetto per testarne gli effetti); mi è piaciuto, si acquista la taglia normale.

Da poco è finalmente approdato un nuovo brand da Sephora, Pixie; ne sento parlare parecchio sul Tubo, purtroppo in Italia non era di facile reperibilità.

La filosofia di Pixi, brand inglese, è quella di sfoggiare un incarnato radioso senza avere l’aria truccata, come se avessimo semplicemente trascorso una notte di piacevolissimo sonno.

Ho voluto testare come primo prodotto un kit; come sempre vi dico è un ottima occasione per vedere cose nuove, risparmiare ma avere la possibilità di approcciarsi a diversi prodotti.


Oltretutto la quantità di prodotto in ogni singola boccetta, permette tranquillamente di farsi un’idea completa.

Nel kit trovate Glow Mud Cleanser, Glow Tonic e Glow Mud Mask.

E’ una “routine” completa per la pulizia del viso per avere una pelle purificata e luminosa.

Si eliminano le impurità con il detergente purificante, si procede con la fase di esfoliazione con il tonico e si passa alla fase detossificante con la maschera viso.

Staremo a vedere, ne ho sempre sentito parlare benissimo, non mi resta che provare e poi raccontarvi tutto.

Essendo quasi giunta al termine di uno dei sieri che alterno durante la giornata, ne ho approfittato per fare scorta ed essere subito pronta a mettere in pista un nuovo prodotto.

Dr.Brand Powder Dose C è il nuovo siero.





Contiene il 20% di vitamina C che è esattamente la dose che la pelle è in grado di assorbire; combatte l’invecchiamento precoce, attenua i segni di pigmentazione, esalta la luminosità dell’incarnato e leviga le rughe.

Dopo la detersione si applicano 3-5 gocce su viso, collo e decolleté oppure si possono aggiungere direttamente alla crema o al fondotinta abituale; si mescolano bene nella mano prima di stendere il tutto.

Vi avevo parlato del siero viso di Diego Dalla Palma alla vitamina C, ottimo prodotto che ho riacquistato diverse volte nel corso del 2017; volevo riacquistarlo (la vitamina C in effetti da degli ottimi risultati sulla mia pelle) ma alla fine ho ceduto alla voglia di novità.

Vedremo di comparare i due prodotti e poi vi racconto tutto.

Ultimo ma non ultimo, Kat Von D (torna la mia amica Katia!!!) Everlasting Liquid Lipstick nella colorazione Sanctuary.







Ve ne ho già parlato spesso, le tinte di Katia mi piacciono parecchio, mi ci trovo bene, avevo voglia di un nuovo colore.

Certamente essendo tinte, seccano un po’ le labbra, inutile negarlo; ho però notato che qualcuna lo fa di più di altre (e non ho ben capito però la discriminante).

E’ sempre della famiglia dei nudes (evviva l’originalità) ma con quel pizzico di malva…..solite Tex-descrizioni.

Vi ragguaglierò anche in merito a questo prodotto.

E con questo ho terminato, non sono tantissimi, ci sono però novità sia in termini di brand che di prodotti, così poi vi racconto tutto nei prossimi post.

Sempre la solita voglia di novità…….

Ciaooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento