giovedì 28 agosto 2014

PROVATO….ORA VI RACCONTO…..



Ciao mie lettrici, nell’ultimo ordine fatto prima delle vacanze alla parafarmacia Sant’Orsola ( www.farmaciasantorsola.it ) , quando avevo acquistato i solari per il mare, dentro al pacco mi avevano omaggiato di una serie di prodotti.
Dato che Nuxe a me piace tantissimo, appena ho potuto, ho subito testato anche due prodottini che mi erano sembrati più interessanti.
Ma andiamo con ordine che vi racconto tutto.
 
 

Il kit era composto da Nuxellence Jeunesse, un fluido ricarica di giovinezza e luminosità (cito dal sito) e da Crème Prodigeuse, crema anti-ossidante combatte lo stress cutaneo.
Che dire di Nuxellence Jeunesse….nuovo prodotto che è già al 1° posto dei trattamenti viso in Francia; è un anti-età che ripara il DNA mitocondriale che inevitabilmente con il tempo si indebolisce.
 
 

E’ un fluido con effetto “seconda pelle” fondente  e leggermente rosato con un effetto morbido e vellutato; ha un leggerissimo profumo (molto molto delicato) lievemente dolce e floreale ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Rughe e rughette diminuiscono risultando levigate, il colorito resta più omogeneo e la microcircolazione viene riattivata; da utilizzare mattina e sera (per le pelli da normali a miste, usare da solo, per le pelli secche, applicare successivamente una crema viso).
Io ho utilizzato tutto il flaconcino (credo sui 15ml) e mi è durato diciamo un paio di settimane utilizzandolo mattino e sera più altre 2 settimane circa utilizzandolo solo al mattino; sembrava pochino ma ne basta veramente poco e si stende in modo veloce.
Che dire……ho appena mandato on-line l’ordine per il formato grande vi basta come commento????
Care le mie lettrici, di prodotti ne ho provati e ne provo tanti, anche costosi….ma giuro che un risultato così visibile e così in poco tempo non l’ho mai visto!
Distende realmente rughe e rughette (e credetemi si vede già dalla prima applicazione), uniforma l’incarnato (e credetemi il viso appare omogeneo e radioso) e la pelle risulta morbidissima ( e credetemi….come il culetto di un bambino!!!!!!!).
Sono innamorata di questo prodotto che definisco, senza esagerare, mi-ra-co-lo-so! Sono stupefatta ma soprattutto il risultato già alla prima applicazione è stato sbalorditivo.
Può essere usato sia da chi ha una pelle da normale a grassa (e stendete questo e basta) sia da chi ha la pelle da normale a secca (ed in questo caso potete poi stendere sopra una crema idratante o quella utilizzate abitualmente).
Certo…un neo ce l’ha……il prezzo……ma se consideriamo il risultato strepitoso, il confort, la piacevolezza ed il profumo leggero ma veramente buonissimo …..tutto questo non ha prezzo! Vale fino all’ultimo centesimo che costa (se non ricordo male siamo sui 50 euro – alla Farmacia Sant’Orsola in questo momento è in sconto), ed era un po’ che non mi esaltavo così per un prodotto viso; ne ho provati tanti, lo sapete, alcuni anche molto buoni, ma questo al momento non ha rivali!
Correte subito ad acquistarlo!!!!!!!!!!!
 
 

Passiamo ora all’altro prodotto contenuto nel kit…. Crème Prodigeuse, una crema idratante e defaticante per pelli da normali a miste (cioè la stragrande maggioranza delle donne); protegge dallo stress ossidativo che è il principale responsabile dell’invecchiamento cutaneo ed opacizza.
Che dire…..ottimo prodotto da utilizzare principalmente di giorno (esiste infatti la versione notte); io in realtà l’ho sempre utilizzato di sera…..(si lo so…faccio sempre di testa mia…).
Onestamente la mia pelle è decisamente migliorata durante l’utilizzo, e la differenza è stata abbastanza immediata; probabilmente anche l’abbinata con il siero ha fatto la sua parte, fatto sta che credo acquisterò sia la versione giorno che la versione notte (il prezzo non ho visto….ma non credo costino una fucilata se pensiamo alla qualità del prodotto).
Sotto vai di siero…..sopra il Prodigio!!!!!!!
In estate per la mia pelle, il siero durante il giorno è sufficiente, magari quando inizia il freddo, siero+crema saranno perfetti!
Quindi, mie lettrici, innanzitutto ringrazio la Farmacia Sant’Orsola per avermi fatto scoprire questo portento (e vi garantisco che non ricevo omaggi extra per le parole che scrivo….gli omaggi che inseriscono nel pacco sono uguali per tutti – esperimento fatto con la mia collega), ringrazio Nuxe per aver creato questi prodotti (e stiamone certe…il Sig. Nuxe leggerà sicuramente questo post!!!!!!!)……..io con un click li acquisto subito……poi non dite che non svelo tutti i segreti!!!!!!

Alla prossima. Ciaooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento