venerdì 28 agosto 2015

FINALMENTE OGGI VE NE PARLO…


 
Ciao mie lettrici, per poter finalmente parlarvi dell’argomento di oggi, ho dovuto attendere più di un mese!
Ecchessarammai!!!!!!!!
Oggi vi parlo di una nuova scoperta fatta anche se sono certa che la novità sarà stata solo mia, voi magari avete già testato con mano.
Si parla del brand MU-LAC, lo conoscete vero?
Beh, allora diciamo che ne parlo soprattutto per le mie lettrici che ancora invece non hanno testato con mano.
Informazioni sul brand le potete trovare ovunque, quindi non vi sto a raccontare la rava e la fava, de La Cindina, del Tubo…queste info le potete anche trovare da voi, oggi vi parlo nel dettaglio di cosa ho testato e di che idea mi son fatta.
Prima apro una parentesi: ho dovuto attendere un po’ prima di parlarvene, perché ho regalato una serie di questi prodotti ad un’amica e quindi volevo farle una sorpresa…dato che mi legge e mi segue sul blog, non volevo sospettasse niente. Parentesi chiusa…mi sembra comunque una buona motivazione.
Diciamo che ho voluto provare 3 cose per iniziare, per capire e non buttarmi subito in un acquisto più consistente col rischio che magari poi sarei rimasta delusa=non buttare via i soldi così…
Per questo primo ordine ho preso ombretti, un blush e un rossetto.
Partiamo dalla fine perché c’è ben poco da dire…ho toppato io con il colore!
 
 

Ho preso lo 01 Skin, un nude molto cremoso e molto confortevole…ma come vi ho detto ho sbagliato colore…è un nude mooooolto nude e l’effetto sulle mie labbra fa tanto cadavere, proprio bruttino.
Penso che lo userò comunque mettendoci sotto qualcosa di leggermente più colorato ed usandolo solo per il finish…sempre meglio di niente, no?
Però ripeto, il prodotto in sé è un buonissimo prodotto. Eh…ogni tanto anche la Tex toppa! (molto più bello invece quello che ho regalato…meglio!).
Passiamo al blush; io ho preso il n° 06 Ariel.
 
 

Innanzitutto appena l’ho visto dal vivo mi sono un po’ preoccupata (lo vedete il colore nella foto, no?).
E’ un fuxia (si si, fuxia), ne ero consapevole ovviamente al momento dell’acquisto, ma avendolo visto all’opera in un video, mi era piaciuto molto.
E’ estremamente pigmentato, quindi mi raccomando occhio quando lo prelevate e lo stendete…il rischio mascherone vi aspetta dietro l’angolo!
E’ matt ma ha un effetto satinato alla stesura; come dicevo molto pigmentato ma facilissimo da stendere e sfumare per ottenere l’effetto desiderato.
Ottimo prodotto e ottimo l’effetto “pelle-di-pesca” anche detto (per le addicted) bonne mine che fa più scena.
In ultimo, ma non ultimo, ho voluto crearmi una palette con i colori che preferivo (si, esatto, come da MAC); ho scelto la palette da 4 cialdine ma la cosa geniale di questo brand è che da l’opzione della grandezza della cialdina.
Molto comodo…per chi come me è un’appassionata può andare bene la cialdina piccola, per chi invece li utilizza per lavoro può scegliere quella più grande; potete anche mischiare cialde più grandi e cialde più piccole come preferite – se avete occasione di visitare il loro sito, comunque trovate tutto (www.mulaccosmetic.it).
Dunque, come dicevo, ne ho scelti 4 nonostante ne avrei presi almeno 6…uno più bello dell’altro.
 
 

Primo, 06 Toast, un colore matt marroncino (color toast, no?) da usare come colore di transizione e nella piega dell’occhio.
 
 
 
 
 05 Ink, matt anche questo, colore inchiostro nero nero nero.
 
 
 

Il terzo aggiunto, 04 Doc, un color vinaccia (doc, no? Come la d.o.c. che si da ai vini) anche questo matt.
 
 

Infine, 02 Lazy, un violettino (???) rosato shimmer da utilizzare come punto luce o per un trucco leggero e luminoso.
Che dire ragazze, veramente ottimi prodotti (li paragono tranquillamente a MAC che il confronto regge benissimo), pigmentati ma molto sfumabili, da soli o abbinati fanno un ottimo effetto.
Ve li consiglio sicuramente se amate il trucco e vi piace MAC ma vi scoccia spendere tutti quei soldi dato che MU-LAC ha prezzi decisamente più bassi. Ve li consiglio se volete provare qualcosa di nuovo ma senza avere delusioni…insomma si, a me piace molto come brand.
Se proprio devo trovare un difetto, è che al momento la gamma colori non è vastissima ma speriamo si possa ampliare in futuro.
Certamente più vasta in rapporto la gamma colori dei blush e dei rossetti (c’è un viola spettacolare che mi piace ma che non potrei mai utilizzare!!!!); valide anche le loro proposte di palette dedicate al contouring se siete amanti del genere (io lo utilizzo ma senza esagerare, giusto una terra fredda, Hoola di Benefit che per i miei colori è perfetta).
Insomma, nuova scoperta molto interessante che volevo assolutamente segnalarvi e consigliarvi.
Ecco, anche per questo post è tutto, come sempre se avete domande io sono qui.
Alla prossima, ciaooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento