lunedì 3 agosto 2015

CI RIVEDIAMO PRESTO..

Ciao mie carissime lettrici, purtroppo gli ultimi giorni di luglio sono stati un delirio e non sono riuscita a pubblicarvi dei post.
Mi dispiace tantissimo ma so che capirete..

Io sono in procinto di partire per le tanto attese vacanze, quindi non mi resta che augurare a tutte voi un periodo di relax e tanto divertimento.

Prometto che terro' gli occhi aperti e prendero' appunti così al mio rientro vi racconterò tutto, promesso.

Giusto un a anteprima..è in arrivo la nuova Naked Smooky....a ma sembra stupenderrima....ma studiero' bene l'argomento per settembre, pronta a dirvi la mia.

Ho visto delle anteprime di prodotti in arrivo per l'autunno.....mmmmmmh, non vedo l'ora!

Con questo vi saluto e ci rivediamo prestissimo.

ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento