venerdì 28 agosto 2015

VE LO DOVEVO PROPRIO SEGNALARE…


Ciao care le mie lettrici, un paio di giorni prima di partire mi trovavo all’Esselunga a far compere, giusto le ultime cose prima di partire, quando così, per sfizio, mi capita di entrare nella profumeria (avete presente la catena che trovate fuori dai supermercati Esserebella – o qualcosa di molto simile); ecco, io non ci entro quasi mai…anche perché io non vado quasi mai a fare la spesa per essere onesti (lo sapete che è il fida che cucina e fa la spesa, no?), quindi no le conosco molto bene e vi so dire poco.
Beh, la faccio breve, entro attirata dal fatto che all’ingresso c’era l’espositore Essie e cosa fai, non prendi uno smaltino nuovo prima delle ferie?
 
 
Ma non vi voglio parlare dello smalto che ho preso (giusto per la cronaca Too Too Hot  un rosso molto estivo dal sottotono freddo), è che girando per vedere cosa c’era in giro di offerte, mi è caduto l’occhio! E cosa fai…lo lasci lì e non lo raccogli????
E non è mica colpa mia se è caduto proprio vicino allo scaffare di Estée Lauder! E voi lo sapete che in questo periodo amo immensamente i loro sieri…
Ecco, proprio a proposito di siero (Advance Night Repai), c’era una confezione promozionale dove con l’acquisto del siero avevate allo stesso prezzo una terra…e proprio perché siamo in estate cosa fai, la vuoi proprio lasciare lì???
 
 

No, infatti, è venuta subito con me…
Del siero onestamente credo di avervi già sfiancato abbastanza, vi confermo comunque che sono al termine della prima boccetta per il viso ed alla 2° del contorno occhi, vi basta?
Infatti ho acquistato il kit principalmente perché ero in dirittura di arrivo del siero e non volevo restarne senza; non era urgente ma data la promozione proprio non potevo non prenderlo.
 
 

Vi parlo invece dell’altro prodotto facente parte del set, ovvero del Bronze Goddess nella colorazione 01 Light.
Vi starete chiedendo perché vi parlo di un prodotto tipicamente estivo mentre noi purtroppo ci appropinquiamo all’autunno…ora vi dico, tranquille.
Innanzitutto perché ho visto che ancora questo kit è in vendita sia da Sephora che nelle profumerie dell’Esselunga; dato poi il prezzo, sicuramente è conveniente (se non ricordo male, il kit costava quanto il siero ma in omaggio avete la terra che da sola costa circa 38 euro!).
Poi perché questa terra è sensazionale; non so esattamente in quante colorazioni esiste se acquistata da sola, i kit so che erano due, uno più chiaro (Light) e uno più scuro (il nome non lo ricordo).
 
Ottimo e utile il pennello....finalmente!
Per la mia pelle la Light, presa ovviamente a scatola chiusa, è perfetta; è leggermente dorata, sfumabilissima, stratificabile, matt e non contiene quasi sberluccichii (raro in una terra). E’ impalpabile ma lascia colore in base a quanto decidete voi.
Perché dico che in vista dell’autunno può essere utile una terra? Perché la trovo perfetta anche per il contouring!
Si già, proprio per la sua impalpabilità e sfumabilità (ovviamente anche il colore fa la sua parte), è perfetta per creare giochi di luce e ombre.
Se poi ci aggiungiamo il packaging (e lo sapete che per me ha la sua importanza) ed il fatto che il pennellino all’interno è realmente utile non come i soliti che poi abbandonate nel cassetto, beh, direi che ho fatto un bell’affare ed un acquisto coi fiocchi! (me la canto e me la suono).
Certo di base dovete anche pensare che c’è il siero viso…ma diciamo che se volete una terra spettacolare, avrete la possibilità di testare un nuovo siero che non conoscete…se invece il siero lo conoscete e come me lo adorate, diciamo che allora proverete una terra nuova…comunque l’acquisto è sicuramente conveniente in entrambi i casi (vi segnalo che comunque il siero costa tanto…ma come vi ho scritto nel precedente post a lui dedicato, il risultato lo vedete subito alla prima stesura).
Ecco tutto, anche per questo post ho terminato, alla prossima.
Ciaooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento