venerdì 4 settembre 2015

CHI CERCA….ALLA FINE TROVA!



Ciao mie care lettrici, come sono andate le vacanze? Le mie benissimo e ammettiamolo…quando sei in vacanza è tutto più bello!
Ovviamente il rientro è sempre un trauma…lavatrici da fare, pulire casa che in tua assenza non si capisce cos’abbia fatto per come è impolverata (!!!!), per non parlare del rientro in ufficio…non capita anche a voi il primo giorno di vedere il vostro ufficio “strano”???
In effetti i primi 3 giorni (io per mia regola rientro sempre a metà settimana, rientro più graduale e un pochino meno traumatizzante) ero proprio disorientata…tutto sembrava diverso…non riuscivo a riprendere il ritmo…la voglia era da tutt’altra parte (ma tranquille quella ancora non l’ho vista!!!!)…vabbè, poi piano piano tutto passa e si ritorna alla routine.
Proprio perché si ritorna alla routine, eccomi qui di nuovo pronta a raccontarvi un po’ di cosette makeuppose che ci mettono tanta allegria.
Negli ultimi giorni di ferie ero alla ricerca di qualcosa di nuovo, giusto per tirarmi su di morale ma nonostante dei giretti di shopping non avevo trovato niente (strano, no?); le nuove collezioni (un post a breve lo leggerete)  ancora non c’erano e quindi mesta e triste avevo ripreso la routine con la voglia ancora non soddisfatta.
Poi, un pranzo con due miei colleghi all’Esselunga vicino a dove lavoriamo, ha dato la svolta; entro nella solita profumeria (Esserbella?) giro…guardo…trac! Danno fatto e ora vi racconto.
Per prima cosa, avevo voglia di uno smaltino nuovo, giusto per cambiare…Step Right Up! di OPI (lì non hanno Essie) è quello che ho deciso di prendere.
 
 

E’ un nude leggermente rosato, colore pieno moooooolto caruccio; come sapete io non amo molto il pennellino di OPI ma preferisco quello di Essie che è più grosso e arrotondato, ma poco importa, cambio con uno di Essie che è terminato e risolvo il problema (e sono un genio…..lo so!!!!!!).
E poi finalmente vedo il kit che cercavo da un po’…Estée Lauder Anti-Wrinkle Your Complete System; si ancora Estée Lauder ma come vi ho detto mi ci sto trovando talmente bene che sto testando diversi prodotti.
 
 

Andiamo però con ordine e vi racconto tutto.
All’interno del kit trovate una carinissima pochette (io amo le pochette, ne ho tante ma appena me ne capita una sotto mano la prendo sempre), molto capiente (non le solite da borsetta per intenderci ma da viaggio), molto solida violetta a pois color ghiaccio, proooooprio bella e molto utile (vi garantisco che nonostante ne abbia tante, le uso tutte, tra vacanze, ufficio e casa) – avete mai visto quelle di Victoria’s Secret? Spettacolo….le voglio! (sapete che ha aperto negozi a Milano, vero?).
Parlando invece dei prodotti all’interno, è un set che riduce la presenza di linee e rughe con una formula idratante.
E’ un kit molto completo e riuscite a provare parecchi prodotti; per primo, trovate il Perfectly Clean, una mousse detergente multi attiva/maschera purificante, ideale per tutti i tipi di pelle.
E’ una mousse detergente da massaggiare mattina e sera, per detergere il viso e poi risciacquare; può anche essere usata come maschera purificante, due volte alla settimana, da massaggiare sulla pelle asciutta, lasciare in posa 3 minuti e risciacquare. Il formato è da 50 ml, decisamente interessante dato che permette di testarlo per un bel po’ di tempo.
Poi passate alla fase di riparazione con l’Advanced Night Repair, il siero viso all-day che ripara, anti-età adatto a tutti i tipi di pelle; non vi sto a decantare le lodi perché trovate un precedente post dedicato. Io lo amo, sono alla 2° confezione e che dire…per me è un mai-più-senza. 15 ml di prodotto (non sono pochi perché di questo prodotto ne serve poco), formato perfetto da portare in vacanza o un week-end fuori casa.
Ovviamente non ci si può dimenticare del contorno occhi, Advanced Night Repair Eye, siero per tutti i tipi di pelle che aiuta le linee sottili, i gonfiori, le occhiaie e la disidratazione; anche di questo ve ne ho già parlato, altro mai-più-senza…5 ml di prodotto (anche in questo caso non sono pochi perché ne basta davvero poco).
Poi si passa all’idratazione (e qui scatta la novità per me), Advanced Time-Zone, crema anti-linee e rughe, spf 15 per pelli normali/miste.
Favorisce la regressione dei segni del tempo grazie al complesso Tri-HA Cell Signaling, aiuta attivamente a rinforzare la struttura di sostegno cutaneo naturale per ridurre drasticamente la presenza di linee e rughe; ridensifica all’istante la superficie cutanea e ne valorizza la radiosità.
Full-size da 50 ml.
La sto provando da qualche giorno ma ho già le idee abbastanza chiare: la pelle appare realmente più levigata nonostante resti morbida, mi sembra più luminosa ed in effetti qualche linea di espressione pare realmente “spianata”(è ancora poco che la utilizzo ma se il buongiorno si vede dal mattino…).
Ovviamente sotto utilizzerete il siero viso che tra l’altro aiuta ad aumentare gli effetti della crema che poi stenderete sopra (vi ricordo che questo siero lo potete usare con qualsiasi tipo di crema abbinata, ne aumenta comunque le caratteristiche e l’efficacia).
Ecco tutto, care le mie lettrici, come vedete per rendermi felice basta poco (!!!), un paio di cremine mi rendono la donna più felice di questa terra…altro che diamanti!
Ultima cosa che ho da segnalarvi è che nonostante abbia visto il kit sul sito di Sephora, direttamente sul sito di Estée Lauder e sul sito delle Profumerie Pinalli, da Esserbella il prezzo è più basso di tutti! Boh, non so esattamente perché ma chissene, no?
Diciamo anche che in generale Estée Lauder non è un brand a buon mercato ma quando fa i kit, beh, bisogna proprio fargli i complimenti! Tanti prodottini, che ti invoglia a provare e date le dimensioni delle confezioni riesci realmente a provare per farti un idea, molto conveniente se pensate a tutto il contenuto (indicativamente al prezzo della crema full-size, il resto è tutto in omaggio)…beh, che dire, sicuramente di kit ne proverò altri perché vale decisamente la pena e i loro prodotti per me sono strepitosi!
E’ tutto anche per oggi, vi saluto e vi aspetto con il prossimo post.
Ciaooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento