venerdì 4 settembre 2015

NUOVO ACQUISTINO...NUOVO AGGEGGINO!



Ciao carissime lettrici, eccomi ancora una volta a parlarvi di frivolezza ma cosa volete fare…di questi tempi ce n’è proprio bisogno (ma anche per voi il 2015 è un anno NO?????). Ne stanno capitando di tutte…
Va beh, andiamo avanti con frivolezza che è meglio…almeno dimentichiamo per qualche momento le cose brutte e pensiamo solo a cose che ci alleggeriscono la vita…
Oggi vorrei parlavi di un nuovo aggeggino, argomento: manicure e pedicure.
Non credo di avervene parlato sul blog (o forse si…non ricordo), io per la manicure e la pedicure ho sempre utilizzato un aggeggino che mi aveva regalato anni fa il fida: una specie di piccola fresa con tutte le punte interscambiabili, comodissima e regalo azzeccatissimo.
Peccato che anche lei a luglio ci abbia lasciati…si, morta…non caricava più la batteria (credo di aver capito questo), il fida ha provato a smontarla e ripararla ma purtroppo niente da fare.
Ero quindi alla ricerca di un nuovo aggeggino dato che l’abitudine oramai non mi consente di fare in altro modo (praticità e zero sbattimento sono le mie parole chiave).
Durante le vacanze abbiamo girato in lungo e in largo ma niente, si trovava sempre la solita macchinetta che però il fida sconsigliava dato che la batteria avrebbe fatto la stessa fine dell’altra (mi ha spiegato nel dettaglio cosa non va bene, ma francamente ripetervelo sarebbe abbastanza difficile dato che di queste cose ci capisco ben poco).
 
 

Fin tanto che un giorno vedo con la coda dell’occhio la pubblicità di un aggeggino nuovo appena uscito di Dr. Sholl’s (si quello dell’aggeggino spettacolare per levigare i talloni); esci e vai in giro a cercarlo…alla fine casualmente in un supermercato l’ho trovato: Velvet Smooth Electric Nail Care System.
In sostanza è un attrezzo che consente di limare e levigare le unghie di mani e piedi.
Ha 3 “testine” già in dotazione intercambiabili; una più efficace per limare accorciando l’unghia, una per rifinirla e levigarla e la terza per lucidarla.
Vengono montate sulla punta della “penna “ (convenzionalmente chiamiamola così perché altro non mi viene in mente) che viene sollecitata da un motorino a pile all’interno (4 pile stilo già in dotazione).
E’ molto maneggevole e pratico, piccolo, leggero e veloce; le tre punte sono realmente utili tutte ed i ricambi (quando si consumano) li trovate anche questi al supermercato.
Il prezzo, a memoria con il fida (che me lo ha regalato, grasssssssie) ci sembra di ricordare sui 30 euri ma non ne siamo certi.
Che dire…io sono molto soddisfatta dell’acquisto, ottimo sia per le unghie mani che quelle piedi, riuscite molto rapidamente ad avere una manicure e pedicure perfetta, unghie levigate come se aveste alla fine passato una mano di smalto lucidante.
Se poi consideriamo il prezzo non impegnativo, io ve lo consiglio senza troppi pensieri.
E’ tutto anche per oggi…

ciaooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento