venerdì 11 settembre 2015

CI PASSI DAVANTI E NON ENTRI?


Ciao mie care lettrici, le temperature finalmente sono belle fresche anche se fino agli ultimi sprazzi di agosto la caldazza non ha voluto abbandonarci.
Va beh…almeno ora si respira finalmente!
La routine quotidiana piano piano sta riprendendo e con lei i ritmi lavorativi scanditi dallo stacco dei fine settimana che ci fanno sempre respirare un po’.
E a proposito di fine settimana, poteva mancare un giretto a Monza?
No, appunto…
Essendo andata con il fida che era in cerca di un libro, diciamo che non mi sono soffermata molto, quando c’è lui evito di stare ore dentro un negozio altrimenti si stuferebbe e gli verrebbe il nervo a mille!
Sono però entrata da MAC a confermare un invito per una Technique che ci sarà prossimamente e della quale, tranquille, poi vi racconto tutto tutto tutto.
Ero comunque entrata, un girino veloze-veloze l’ho fatto anche perché avevo bisogno di un nuovo mascara dato che l’altro sta esalando gli ultimi respiri.
Come vi avevo detto, con l’altro, Haute & Naughty Lash, con il doppio scovolino, mi ci sono trova benissimo; colore pieno, ottima resa, volume e allungamento assicurati, facilissimo da usare anche nelle ciglia inferiori.
L’intenzione era quella di riacquistarlo, ma poi si sa…Federica, la solita tentatrice mi dice che ne è uscito nuovo, lei lo ha provato e mi consiglia vivamente di acquistarlo dato che il precedente è strepitoso ma questo lo supera!
 
 

Detta così, voi cosa avreste fatto? E se poi ve lo consiglia Federica, la mia MUA preferita, lo ignorate? Eh…no…
Upward Lash Mascara Volume et Courbe nella colorazione Upwardblack è mio!
Nota packaging, che su un mascara mi rendo conto anch’io non essere fondamentale, ha la stessa forma dei rossetti MAC!!!!! Beh..beh…belisssssssssssssssssssimo!
Lo scovolino all’inizio mi ha lasciata perplessa (che è dire poco); moooolto piccoletto, mooolto sottile, setole in silicone piccolette…boh, sono sincera a me non ispirava…ma dato che oramai era a casa con me, mi son detta che valeva la pena provare (c’è da dire che Federica in effetti mi aveva avvisata di non lasciarmi trarre in inganno dalla forma).
Uuuuuuuuuuuuuuh, aveva ragione Fede!!!!!
Spaziale!
Lo scovolino piccoletto in realtà preleva una buona quantità di mascara in quanto è come se avesse un piccolo serbatoio dove si intrufola e che piano piano lo rilascia.
Il colore è pieno e molto intenso.
L’effetto? Ciglia ben separate ma volumizzate, allungate alla perfezione (io sempre vado di piegaciglia ovviamente), restano morbide ma “in piega” tutto il giorno.
Cosa volere di più da un mascara?
Ovviamente poi il giro di ricognizione è continuato e dato il periodo “blush-mania”, ho voluto anche prendere appunto un nuovo blush, evitando però di ricadere nei soliti colori freddi (che amo ma bisogna ogni tanto cambiare); sempre consigliata da Federica, ho preso lo Sheertone Shimmer Blush nella colorazione Sunbasque.
 
 

Come già si capisce dal nome è uno shimmer, impalpabile, luminoso ma senza avere le pagliuzze sul viso in un colore pesca dorato.
Sicuramente per il colore che ho in questo momento, ovvero un po’ di colore, è perfetto ed anzi ne risalta la caratteristica più dorata; vedremo quando torno del mio solito pallore…certo è che a differenza del solito, è un colore caldo mentre solitamente sono abituata più ai colori freddi, chissà, magari è una svolta!
Ecco tutto, come vedete questa volta sono stata “schiscia” anche perché se a breve farò la lezione di trucco (la famosa Technique di cui parlavo prima), certamente in quell’occasione ci darò dentro…sapete infatti che il costo della lezione è redimibile in prodotti quindi approfittarne è un obbligo!
E’ tutto anche per questo post ma state lì pronte…aggiornamenti in arrivo.

Ciaoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento