venerdì 25 settembre 2015

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, altro giro…altro prodotto testato e pronta come sempre a dire la mia.
Non se ricordate ma a giugno, ero stata ad una serata da Sephora nella quale mi avevano omaggiato di un cofanetto contenente una serie di prodotti (e se vi ricordate ne ero rimasta letteralmente basita e felicissima)
Piano piano li sto provando, anche se essendo travel-size solitamente le testo durante i viaggi o in vacanza per praticità.
Avendo però terminato una serie di creme mani ed essendo a corto di scorta, mi ero ricordata che all’interno del cofanetto ne era presente una così l’ho messa in pista.
Oggi parliamo di Re-nutriv Intensive Smoothing Hand Cream di Estée Lauder.
 
 

Il campione che avevo conteneva 30ml di prodotto, apparentemente pochini per una crema mani, ma incredibilmente e con somma gioia mi sono durati fino ad oggi, ovvero 2 mesi e mezzo utilizzandola tutte le sere! (in realtà io la uso mattina e sera ma in ufficio ne ho sempre un’altra così non porto avanti e indietro pesi inutili).
Iniziamo con le promesse…
Sfrutta la tecnologia Moisture Plus Anti-Spot; idrata in profondità, elimina visibilmente ogni rugosità lasciando le mani lisce.
E’ un anti-macchie che aiuta ad attenuare le macchie scure ed uniforma il tono cutaneo.
Già, quante promesse per una crema mani…
Ragazze, che volete che vi dica…io ho trovato la miglior crema mani che abbia mai provato in vita mia!
Vado però con ordine a raccontarvi tutto altrimenti mi perdo.
Parto subito con il lato negativissimo: il prezzo!
Come vi dicevo io l’ho ricevuta in omaggio quindi era gratis, se avessi dovuto comprarla onestamente non l’avrei mai scelta (tenete conto che sul sito di Sephora la vendono a 60 iurox); no, costa troppo e vi dico già che purtroppo non l’acquisterò mai, per una crema mani mi sembra veramente eccessivo (certo se me la regalano non dico mica di no!!!!!!!!!).
Però, veniamo ai lati invece positivissimi.
Già al primo utilizzo ne ero entusiasta; molto morbida da stendere anche se non velocissima nell’assorbimento (ma è una coccola anche massaggiarsi le mani la sera sul divano, no?), non lascia residui.
Anche se per sbaglio vi lavate le mani nel giro di poco tempo, l’effetto non svanisce.
Le mani sono idratatissime, la grana della pelle è realmente diversa, più uniforme e levigata (e questo credetemi, lo vedete subito); sulle macchie onestamente non vi so dire, per mia fortuna ancora non le ho perché sono tanto ggggggiovane (si….vabbè….) anche se leggendo sul web ho constatato che pare sia visibile anche questo effetto.
Ora, è vero che non ho delle mani rugose o segnate, però caspita anche su di me si nota la differenza.
E poi la sensazione che vi lascia è veramente piacevole; dimenticavo, anche la profumazione è favolosa, molto delicata e piacevolissima, tipica delle creme di alto livello (farei fatica a descrivervela ma credetemi).
Quindi per ricapitolare…una crema strepitosa che vi consiglio assolutamente, la miglior crema mani che abbia mai provato in vita mia!
Purtroppo però costa troppo, almeno per me, e non me la sento di spendere tutti quei soldi per una crema mani che consumo in quantità industriali.
L’unica cosa che mi viene in mente, è quella di tenere d’occhio i vari cofanetti che spesso Estée Lauder mette in commercio; solitamente contengono una serie di prodotti misti in formato prova e questa potrebbe essere l’alternativa…oltretutto i cofanetti sono sempre molto convenienti ed interessanti.
Detto questo, il tubetto di crema è stato strizzato fino all’ultima goccia, ho anche tagliato il tubetto per scavare bene tutto …non mi resta che gettarlo in pattumiera…peccato…mi tocca ritornare alle vecchie e buone creme ma a questo punto il paragone sarà inevitabile…
Alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento