venerdì 11 settembre 2015

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao care le mie lettrici, finalmente eccomi tornata a voi…pronta come sempre a dirvi la mia.
Poco prima delle ferie vi avevo raccontato di alcuni acquisti fatti tramite la ragazza del bar dove tutti i giorni vado a fare colazione prima di cominciare la giornata lavorativa, acquisti riguardanti Yves Rocher, marchio che tutte voi sicuramente conoscerete.
Proprio perché appunto conoscete sicuramente questo brand, non vi voglio parlare dei prodotti classici, bagnoschiuma e compagnia cantando…che restano sempre dei buoni prodotti sia in termini di qualità che di ingredienti.
Oggi invece vorrei parlarvi di un prodotto al quale non avrei dato due lire, preso così (avete presente quegli acquisti fatti più per compulsività che altro?) ma che si è rivelato un buon prodotto.
 
 

Oggi parliamo del Quick Dry Fluid; cos’è? Ora ve lo dico.
Trattasi di un liquido che promette un asciugatura più rapida dello smalto.
Sapete che amo il Top Coat Abricot di Dior, un top coat che asciuga molto rapidamente lo smalto applicato sotto (un prodotto mai-più-senza, garanzia, top dei top).
Non sto dicendo che Yves Rocher è al pari di Dior, per carità, però…
Innanzitutto il Quick Dry non è un top coat, è semplicemente un liquido che va applicato sopra lo smalto ma non ha la funzione di proteggere come il top coat (infatti vi consiglio comunque di stenderne uno e poi alla fine usare il Quick Dry tanto è un liquido che non fa spessore sullo smalto ma si asciuga come acqua).
E’ leggermente oleoso, si stende con il suo pennellino e via…lo smalto in pochi secondi è asciutto; ora, non è che tutti gli strati di smalto messo si asciugano…semplicemente il primo strato, quello che normalmente appena steso vi accorgete di dovervi soffiare il naso e via…che lo smalto si segna con la punta del fazzoletto…ecco proprio l’ultimo strato in pochi secondi si asciuga e potete appunto soffiarvi il naso senza problemi.
Per gli altri strati, qualche minuto lo dovete attendere…ma si velocizzano i tempi.
Come vi dicevo sicuramente non spodesta Dior che resta per me il migliore in assoluto, ma voglio comunque segnalarvelo perché il suo lavoro lo fa e molto bene.
Come vi dicevo un top coat sopra lo smalto con questo lo dovete stendere…ma se questo non è un problema, ecco a voi che il prodotto fa per voi.
Il costo è estremamente basso (pochi eurini ma non ricordo esattamente…meno di 5?) e sicuramente è un ottimo punto a favore  (ovvero circa 1/5 in meno di Dior – ma vi ricordo ancora che fa anche da top coat), quindi sicuramente ve lo consiglio e riconsiglio.
Termino qui per questa volta…ma state lì ho un sacco di cose da raccontarvi.
Ciaooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento