venerdì 16 dicembre 2016

ANCORA REGALINI


Ciao lettrici, superato da un mese il mio compleanno, ancora ricevo regali…ed ovviamente sempre pronta a condividere tutto dato che si parla del nostro argomento preferito.

Che dire…le compagnucce di merende mi conoscono mooolto bene e quindi i regali azzeccati sono sempre una sorpresa graditissima.

Degli altri vi avevo già raccontato in un precedente post, si sono aggiunti anche altri graditissimi (una spilla! Vi avevo detto che mi piacciono molto…e zac! un collega ha subito colto la dritta…direi più la moglie del collega…ma sono dettagli…;-) non mi immagino certo che un maschietto poco avvezzo all’argomento vada a leggersi i miei post!!!).

Ma torniamo alle compagnuccie di merende…

Premettendo che ancora non ho recensioni di farvi in quanto giunti da poco e non ho avuto il tempo per mettere il tutto all’opera, primo prodotto ricevuto Make Up Eraser .



E’ un pannetto che elimina il trucco soltanto con l’acqua compresi i prodotti waterproof ed il make up HD.

Per il primo utilizzo basta lavarlo in lavatrice e poi procedere con l’utilizzo; va comunque sempre lavato in lavatrice per eliminare i residui di trucco ed è garantito per 1.000 lavaggi.

Eliminate quindi i dischetti di cotone potendolo riutilizzare ogni volta.

La compagnuccia di merende me ne aveva parlato, ero curiosa ma non mi ero ancora decisa all’acquisto; beh, avendolo ricevuto come regalo, ora non mi resta che testarlo e poi parlarvene.

Dimenticavo…la compagnuccia che lo ha già da tempo, dice che lei non lo mette in lavatrice tutte le volte, lo lava con un detergente e ritorna bello pulito pronto all’utilizzo potendo quindi aumentarne la durata (certo, lavarlo a mano è meno invasivo che in lavatrice!).

Curiosissima da stasera provo e poi vi dico.

Altro prodotto regalato, Collistar Crema Mani e Unghie Idratante Express.



E vi dirò anche che mi serviva proprio! Già, sembra una frase fatta, ma consumo quantità industriali di crema mani in quanto avendole molto secche, sono costretta ad utilizzarla più volte durante la giornata.

Essendo giunta agli  sgoccioli di quella di Clarins, già da oggi la metto in pista e tempo qualche giorno, vi dirò la mia.

Contiene l’esclusivo Collistar NMF Complex, un complesso di sostanze che garantiscono idratazione, estratto di vino Moscato del Piemonte (mmmmmh…ci piace!) ricco di saccaridi che trattengono l’acqua intracellulare dei nei tessuti cutanei.

Vitamina C ed E, binomio antiossidante, difendono dai radicali liberi e schiariscono la pelle; burro di Karité e Illipe che nutrono ed elasticizzano.

Inoltre, pantenolo e cheratina che hanno un azione ristrutturante delle unghie, proteggono e rinforzano rendendole più lisce e omogenee (e questo ci piace già tantissimissimo).

Le premesse sono ottime, anche di questa al momento non posso ancora dirvi nulla in quanto non l’ho testata (ma da domani tranquille, si parte e vi dirò la mia).
Dall'altra compagnuccia invece, che è stata come Aladino e la lampada magica da sfregare...è arrivato un blush che bramavo tanto.
Chanel, collezione Joues Contraste nella colorazione 82 Reflex.

Bellissimo....è dire poco...già provato, vi dico che, nonostante gli sbrluccichii nella cialda, in realtà sul viso dona un colorito molto naturale e luminoso.
Gli sberluccichii si vedono appena (sapete che non li amo), il colore è modulabile...un gran prodotto, che altro aggiungere!
Non utilizzo il pennello in dotazione nonostante sia tra i migliori che si possano trovare all'interno di prodotti del genere, semplicemente perché mi trovo meglio con un altro pennello che ho (ma questo lo tengo buono in caso di viaggetto, più pratico e piccoletto da portare in giro!).
Altro regalo che credo non abbia bisogni di ulteriori commenti dato che ve ne ho parlato già a lungo...sempre di Chanel Stylo Yeux Waterproof nella colorazione Eros!


Già, vi avevo detto che era terminata...non ho fatto tempo a dirvelo che subito è giunta a me un'altra...felicità dato che è tra le migliori matite occhi mai provate.
Ecco tutto, come avete visto anche nel precedente post direi che non posso proprio lamentarmi, anche questo compleanno è stato ricco e molto interessante.
Alla prossima, ciaooooooooooooooooooooooooooo.

Nessun commento:

Posta un commento