venerdì 16 dicembre 2016

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, innanzitutto mi devo scusare con voi per le assenze che di tanto in tanto fanno capolino sul blog; qua e là vi ho accennato al periodo incasinato che sto vivendo sul lavoro, giornate luuuunghe e abbastanza pesanti, il traffico che aumenta di giorno in giorno e non si capisce perché, la stanchezza che non conosce confini…tutto questo mi ha portato di tanto in tanto a fare delle pause ed abbandonarvi .

Che dire…ovviamente mi dispiace dato che il blog per me è anche una valvola di sfogo che mi allontana la testa dalla quotidianità e mi dona quel pizzico di leggerezza che è necessario; purtroppo però nonostante la voglia, spesso la stanchezza l’ha fatta da padrona e quindi vi ho abbandonate.

Essendo quasi giunti alla fine dell’anno, essendomi tolta dei bei macigni al lavoro, spero di riprendere a pieno regime con il blog e quindi di potervi piano piano portare a pari con tutto.

Proprio per questo, oggi vi voglio raccontare di un nuovo prodotto testato e del quale vi dico già, sono moooolto soddisfatta.

Clarins, Fondotinta Fluido Anti Età Multi-Règénerant, SPF 15.



E’ un fondotinta cremoso, arricchito con ingredienti dalle proprietà rassodanti e anti-età; è definito come l’incontro perfetto tra colore e trattamento.

E’ un fondo di nuova generazione, la sua texture “effetto cuscinetto” forma una rete flessibile dall’effetto tensore immediato, rughe e rughette si attenuano, il viso appare perfettamente levigato ed uniforme, l’incarnato è splendido e l’aspetto fresco e giovane.

Adatto ad una pelle “matura” (lo consigliano dopo i quarant’anni) ma per qualsiasi tipo di pelle.

Che dire, già dalla prima applicazione ho notato la differenza!

E’ fluido ma non troppo, la profumazione molto delicata si sente appena.

Si stende bene con qualsiasi tipo di strumento, dalle dita al pennello, con la spugnetta o con il pennello ovale il risultato è sempre garantito.

La pelle appare subito luminosa, idratata, levigata e le rughette in effetti vengono levigate; la texture fluida garantisce un confort ed una leggerezza estrema (infatti non sentite il fondo sulla pelle).

L’effetto è molto naturale, non si vede sulla pelle, la coprenza è media; infatti alcune macchiette solari si intravedono comunque ma se volete stratificare o coprire con un correttore, potete farlo senza correre il rischio di appesantire il tutto.

Potrebbe non essere necessario applicare una cipria sopra, ma io preferisco per prolungarne la durata (le mie 9 ore abbondanti in ufficio le supera senza bisogno di sistemare nulla); abbinato alla cipria di Dior dona un effetto molto più luminoso e leggermente matificato ma non risulta appesantito.

Come vi ho detto è un prodotto, che mi piace parecchio; ammetto di averlo acquistato senza prima essermi documentata molto ma che si è rivelato un ottima scoperta.

La fascia di prezzo e media, non è tra i più cari ma nemmeno tra gli economici; però considerate che un prodotto 2 in 1, ovvero fondotinta e trattamento quindi si rivela alla fine con un buon rapporto qualità-prezzo.

Ecco tutto, penso di non essermi dimenticata nulla ma come sempre, sono sempre a disposizione per qualsiasi info mancante.

Alla prossima, lettrici, ciaooooooooooooooooo

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento