venerdì 4 dicembre 2015

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


 
Ciao lettrici, novembre è passato (a me onestamente è volato) e dicembre è appena iniziato.
Finalmente le temperature sono quelle giuste della stagione, ed era ora…
E starete pensando…inizia il post con le solite banalità del tempo…no, care le mie lettrici, il collegamento c’è; ebbene, oramai i caloriferi sono accesi ovunque, gli sbalzi di temperatura sono all’ordine del giorno, ma una cosa ci può venire in aiuto soprattutto in questa stagione: l’acqua termale!
Si, beh…l’ho presa un po’ alla larga, ma comunque…
Credo di dirvelo oramai ogni anno in questo periodo, con i caloriferi accesi, è veramente un delirio di secchezza (almeno qui in ufficio che tra moquette e caldo torrido si secca anche l’anima!!!!): già ho la pelle secca di mio, se ci aggiungiamo anche il riscaldamento, beh, urge sempre far qualcosa.
Lo sapete anche voi quanto io ami le acque termali, le uso sempre e sono la mia ancora di salvezza in ogni stagione.
Come vi avevo detto, per il mio compleanno ne ho ricevuta una che non conoscevo quindi la curiosità ha preso il sopravvento; ho momentaneamente abbandonato quella che avevo per riuscire a testare quest’ultima e potervi raccontare tutto.
Parliamo dell’Eau Thermale Jonzac.
 
 

E’ un’acqua naturale prelevata direttamente dal suo ambiente originale a più di 1.850 mt di profondità, Jonzac appunto, cittadina francese famosa per il centro termale e la sua acqua che scorre indisturbata da millenni.
E’ stata accreditata dall’Accademia Francese di Medicina per la sua efficacia; è ricca di minerali ed elementi sulfurei e di grande purezza.
Lavora con le cellule per aiutarle ad attingere le proprie risorse, per attivare il metabolismo di rinnovamento cellulare.
E’ un contenitore sotto pressione con erogatore che nebulizza moooolto finemente (forse il migliore tra tutti quelli provati fin’ora).
Che dire…a me piace molto, molto di più di Avéne, di Caudalie e delle altre provate fin’ora.
Molto idratante, rinfresca molto, è confortevole e aiuta a non seccare la pelle.
Come vi ho scritto prima, l’erogatore è veramente spettacolare, nebulizza finemente e non vi ritrovate con spiacevoli goccioline che potrebbero, durante la giornata, “danneggiare” il vostro make up (vedi Avéne).
Quindi….si ve la stra-consiglio, non vi so dire il prezzo perché è stato un regalo, ma indipendentemente dal costo, trovo sia veramente un ottimo prodotto che riacquisterei senza pensarci (prima o poi farò una ricerca su internet quando ci sarà la necessità e sarà terminata).
E’ tutto per oggi, a presto.

Ciaooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento