venerdì 24 novembre 2017

HAI IL 20% E NON NE APPROFITTI?


No infatti, dato che non capita spesso, quando arriva il momento bisogna approfittarne; solitamente lascio a queste occasioni l’acquisto di qualche prodotto speciale, di qualche prodotto per togliersi lo sfizio ma che senza sconto non valuterei mai.

Proprio ultimamente quindi, Sephora ha inviato un codice sconto e quindi mi ci sono decisamente buttata a pesce e ne ho subito approfittato.

Ecco quindi una panoramica generale su tutti i prodotti in attesa dei soliti test per poi darvi una recensione competa per l’acquisto consapevole.

Primo prodotto acquistato, Sachajuan, Ocean Mist.


Ora, questo è un brand appena approdato da Sephora (è di Stoccolma), sarò sincera, non ho nemmeno studiato e visto recensioni (cosa che invece solitamente faccio) ma il mio occhio ci è cascato sopra e quindi è partito il primo click! (si avevo dimenticato…acquisti online dato che non tutti i brand si possono trovare nei negozi).

E’ uno spray modellante per capelli per ricreare l’effetto beach waves; pare sia fenomenale ed abbia per questo ricevuto diversi premi nel 2016.

Non so, essendo sempre alla ricerca di qualcosa che aiuti il mio riccio a stare riccio speriamo, vi saprò dire tra un po’ di tempo; oramai sono diversi mesi che ho abbandonato la piastra, lascio la chioma selvaggia ma comunque ho sempre bisogno di qualcosa che mi aiuti a domarla (altrimenti pauraaaaaaaa).

Altro prodotto acquistato (lo dichiaro subito uno sfizio bello e buono), Hourglass, Confession Rossetto ricaricabile Ultra preciso ad alta intensità.


Chiariamo subito: qui il packaging ha avuto la meglio! Cosa volete che vi dica….è bello da vedere…..

Però oltre alla bellezza, vediamo anche un vantaggio: essendo la confezione ricaricabile (resta l’applicatore dorato esterno),  i successivi acquisti possono essere più economici e variabili!

I colori, 15 in totale al momento sul sito, sono cremosi, pigmentati, a lunga tenuta e con un finish satinato; non sbava e non va nelle pieghette.

Essendo il rossetto di misura “slim”, è comodissimo da applicare e permette una stesura precisissima.

L’ampia gamma cromatica permette una scelta varia che va dai nude ai malva, dai rosa ai frutti di bosco fino al classico rosso.

Il prezzo non è economico (ma con il 20 si poteva fare), ma era talmente chic e bello che non ho saputo resistere! (ve lo segnalo come idea per il Natale)

Vi segnalo anche che, per il Natale, è in commercio una confezione contenente 1 rossetto più 2 refil ad un prezzo estremamente conveniente.

Vi segnalo anche che sempre come edizione limitata natalizia esiste una confezione con tutta la gamma completa di questi rossetti, bellissima da avere ma dal costo decisamente proibitivo (e se dico proibitivo io…..fidatevi!) – too much!

Altro prodotto acquistato, del quale avevo iniziato a sentire parlare, è di Guerlain, Abeille Royale, Huile-en-eau Jeunesse.



Questo prodotto unisce tutti i principi attivi esclusivi della maison Guerlain: Miele dell’Ape Nera dell’Isola di Ouessant e l’esclusiva Pappa Reale.

Le Api Nere tipiche di quest’isola producono un miele di ineguagliabile purezza e con proprietà eccezionali; ricco di aminoacidi, oligoelementi e con un elevato contenuto di fruttosio, essenziali per il processo di riparazione del tessuto cutaneo.

La Pappa Reale costituisce un elemento “regale” anche per la nostra pelle; sostanza più preziosa prodotta dalle api, è riservata solo ed esclusivamente al nutrimento delle api regine.

La formula rivoluzionaria unisce il prodotto di un siero alla ricchezza di un olio e alla freschezza di una lozione.

La pelle appare rimpolpata e levigata, le micro-capsule di olio contenute all’interno sprigionano l’effetto ricostituente ed illuminano l’incarnato.

Esiste in 3 formati, ho preso il più piccolo da 15ml per testare e vedere; vedremo quindi più avanti cosa ne penso…..

Altro prodotto acquistato, Erborian Spray to Mask.


Diciamo che in questo caso, la curiosità ha avuto il sopravvento: una maschera in spray per me è nuova, non ho mai testato nulla del genere.

E’ una maschera viso rivitalizzante e ad affetto radioso; contiene Ginseng bianco, antirughe ed antiossidante che previene i segni dell’età, è idratante e lenitivo, rinforza la barriera protettiva della pelle.

Estratto di Radice di Ginseng, di Liquirizia, d’Igname Selvatico prevengono ed aiutano dando energia; Glicerina un idratante che previene la perdita di liquidi e Niacinamide, uno schiarente, preserva l’idratazione e migliora l’aspetto delle pelli mature.

Ispirata alle maschere idrogel, grazie ad una gomma di origine naturale, forma una pellicola in gel che libera i principi attivi sulla pelle.

Si agita e vaporizza sul viso facendo attenzione a tenere gli occhi chiusi, fin tanto che si forma una pellicola; si lascia agire per 10 minuti e poi si risciacqua.

Curiosissima, anche in questo caso vi dirò tutto.

Infine, ultimo prodotto, Gravitymud Firming Treatment di Glamglow.


E’ una maschera che rassoda (eh, non se ne ha mai abbastanza!), leviga e tonifica la pelle del viso, collo e décolleté.

La formula innovativa, che asciugandosi assume un colore argentato, associa ingredienti specifici per rassodare e ridefinire i contorni del viso.

Si utilizza 2 volte alla settimana su viso deterso evitando sopracciglia e attaccatura dei capelli; si lascia agire 20/30 minuti.

Una volta che cambia colore, si rimuove delicatamente iniziando dalle estremità; risciacquare eventuali residui e procedere con la normale routine.

Una volta rimossa, la pelle apparirà liscia e l’incarnato sarà radioso.

Anche in questo caso, per provare, ho preso la taglia piccola; vi saprò dire (Glamglow solitamente ci riserva sempre certezze in termini di risultati).

Ecco tutto anche per oggi, solita panoramica generale di presentazione ed anteprima, appena pronta vi racconto tutto.

Ciaoooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento