lunedì 24 novembre 2014

LA FESTA DEI GATTI NERI…TANTI AUGURI A ME……


 
…della serie….me la canto e me la suono….è stato il mio compleanno!!!!
Diciamo che vantaggi nel compiere gli anni, dopo un certo numero, non ce ne sono…a parte i regali!
Come lo scorso anno, ho pensato di riproporvi lo stesso post, ovvero vi racconto dei regali ricevuti, non per tirarmela, e ci mancherebbe pure….ma perché trovo carino cogliere anche questa occasione per ringraziare tutte le persone generose che si sono ricordate di me e dato poi i regali, vi devo anche aggiornare e dirvi la mia!
Di uno vi avevo già anticipato e raccontato tutto, ovvero il fantasticissimo regalo del fida…il nuovo tablet della Samsung, il Galaxy 4 ; mi ci trovo benissimo, ha una grafica pazzesca, è veloce…insomma cosa volere di più!
Passiamo poi ai regali delle colleghe, così andiamo in ordine cronologico di ricevimento e non facciamo torto a nessuno.
 
 

Primo regalo stragraditissimo, un set di Bottega Verde bello pieno di prodottini da testare; Miele Honey è la profumazione scelta.
Il set è composto da un bagno schiuma, una crema corpo, una crema mani ed un burro cacao; snusandoli dalla boccetta, il profumo è veramente intenso, sembra di avere un barattolo di miele aperto.
Conosco i prodotti di Bottega Verde anche se non testati direttamente,  sono una certezza, nei prossimi giorni (devo ancora finire un paio di cose aperte) proverò e poi sicuramente vi dirò la mia.
 
 

Altro regalo direi molto studiato (e ve lo avevo segnalato in un precedente post) è una palette di M A C appena uscita per la collezione Natalizia.
Trattasi di Keepsakes versione Plum Eyes; si compone di 8 ombretti dal finish misto, frost, veluxe, matte, lustre e satin nei colori del prugna.
Di tutti i colori, in realtà ne possiedo già uno, Shadow Lady, mentre tutti gli altri sono “unici”; la palette è bellissima, quest’anno hanno puntato tutto sul cameo, in tutte le sue sfaccettature.
L’esterno è tutto sberluccicoso ma molto sobrio, lo specchio è utilizzabile (non quei cosettini insulsi che spesso trovate nelle palette ma che non servono proprio ad una beata).
Io ne sono entusiasta, ma che dire…..già lo sapevate che era nella mia wish list! Cacchiolina…..sfrego la lampada e Aladino si materializza con la palette!!!!
 


 
 

Altro dono, da altre colleghe, un buono da spendere da Limoni….ancora non l’ho utilizzato perché voglio ponderare bene l’acquisto e giocarmi “il jolly” appena ho la certezza di cosa prendere….e anche di questo vi aggiornerò a breve.
 
 
 
 

Altro regalo, che non è però make up ma che è comunque altrettanto apprezzatissimo in casa, è stata una latta di olio toscano….a me e al fida l’olio piace molto, ne consumiamo a quintalate, ci piace quello buono-buono…insomma stra-contenta dell’ottimo regalo (e anche il fida dato che cucina lui….).
 
 
 
 

Ultimo, ma non ultimo, sempre non -  make up ma può essere uno spunto se dovete fare un regalo e non sapete cosa prendere….mamma e babbo mi hanno preso un braccialetto di Pandora….li conoscete vero?
E’ un regalo che trovo originale dato che potete personalizzarlo a vostro piacimento…può essere creato nel tempo aggiungendo dei pezzi (e così sapete anche cosa regalare per le prossime volte!), è adatto a tutte le età e a tutti i portafogli!
Io avrei anche già visto un paio di “ciappolini” da aggiungere….nel caso qualcuno leggesse questo post…. ;-)))))))
 

 

Ecco, care le mie lettrici, al momento è tutto, direi che anche quest’anno ne è valsa la pena compiere un anno in più, non trovate?

A presto.

Ciaooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento