giovedì 6 novembre 2014

PROVATO....OGGI VI RACCONTO...CREMA CHANEL...


Ciao mie lettrici, con oggi termino la saga di Chanel; vi ho parlato del trattamento settimanale….vi ho parlato del contorno occhi.…oggi termino con la crema viso Le Lift, Crème Fine.
 
 

Come vi avevo scritto, esiste in 3 versioni a seconda del vostro tipo di pelle; per la mia, che è normale tendente al secco solo su alcune zone, mi era stata consigliata la versione “fine” ovvero la più leggera.
Come sempre, ma non mi dilungo, questa crema ha una profumazione veramente spettacolare, leggermente dolce ma molto gradevole e non persistente a lungo (per chi non ama i profumi che durano a lungo, trovo sia perfetta).
La mia versione è estremamente leggera, sembra quasi un fluido, si assorbe in pochi secondi; mi è stato detto che questo tipo di creme, proprio per la loro composizione, possono essere tranquillamente utilizzate mattino e sera in modo da utilizzare un solo prodotto risparmiando parecchio.
E’ una crema rassodante e antirughe; la sua particolarità sta nel fatto di adattarsi a qualsiasi tipo di pelle indipendentemente dall’età e dalla tipologia grazie ad una molecola contenuta all’interno (una sorta di adattatore, come per le prese Shuko!!!!!!).
Ma veniamo a me…..diciamo che dopo circa 3 settimane abbondanti, un’idea molto chiara oramai me la sono fatta. Innanzitutto è leggerissima e si assorbe in pochi secondi, permettendovi subito di dopo di potervi tranquillamente truccare senza problemi.
L’effetto “lifting” è abbastanza immediato e ben visibile; i pori non sono più visibili ed il colorito è immediatamente più omogeneo (nonostante sia una crema incolore). Noto anche una luminosità diversa in quest’ultimo periodo.
La pelle resta morbida e distesa, idratata e compatta. Questo è quello che ho notato io ultimamente….
Ora, esattamente non so di chi sia il merito…..la crema….il trattamento settimanale….non lo so, forse semplicemente come indicato dalla commessa, è l’unione di questi prodotti messi insieme.
Il siero chiaramente va steso prima della crema, dopo la normale pulizia…..e se già dopo il siero la differenza è nettamente visibile, immaginatevi cosa può essere con tutti i prodotti insieme!
Non so cosa notano gli altri, come spesso vi ho detto, non ho una pelle conciata e spenta, ma vi garantisco che struccata l’effetto è palese (magari poi con il trucco si nota meno, non so), oltre a sentire la differenza dall’interno (e vi garantisco che la sentite realmente), al tatto ed alla vista, l’effetto è proprio palese.
A questo punto, vien da sé che sia un prodotto da inserire nella lista dei consigliati, no? Si, è vero, costa abbastanza tantino, ma ancora una volta mi ripeto, l’effetto si vede!
Non mi resta che salutarvi e rimandarvi al prossimo post……con nuovi aggiornamenti.


Ciaoooooooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento