martedì 28 ottobre 2014

PROVATO….ORA VI RACCONTO….CHANEL


 
Ciao mie adorate lettrici, notiziona: alla fine i capelli li ho tagliati! Non ne potevo più del cespuglio incolto!
Diciamo che ora siamo nella “terra di mezzo”, non è una situazione definitiva ma sicuramente meglio della precedente…..è comoda anche se non è nulla di che…..ma va bene così per il momento, più avanti prenderemo altre decisioni.
Ma torniamo a noi…..prodotto testato, oggi vi racconto.
Continua la saga di Chanel, si parla di contorno occhi Le Lift.
 

Che dire….è una crema molto leggera e vellutata e si assorbe in pochi secondi.
Ovviamente si stende sul contorno occhi (già….essendo un contorno occhi…..) e sulle palpebre, zona che spesso ci si dimentica ma che ha assolutamente bisogno di idratazione altrimenti sai che crollo?????????
Si stende con i polpastrelli partendo dall’angolo interno andando verso l’esterno come consigliato dalla promoter (ma come del resto stendereste qualsiasi contorno occhi).
La profumazione è decisamente deliziosa come mi ripeto tutte le volte; la sensazione che il prodotto lascia è veramente piacevole, fresca e morbida e sentite proprio che la pelle ne trae giovamento all’istante (un po’ come se la risucchiasse).
Gli effetti sono visibili dopo qualche istante…..borse sgonfiate, pelle distesa e rimpolpata e la stanchezza se ne va!
Sicuramente questo rientra nella gamma dei prodotti di lusso, ma un lusso ogni tanto perché non concederselo?
Mi sono resa conto solo ora che non vi avevo recensito il prodotto che utilizzavo prima….Lancome Advanced Génifique Yeux; anche questo un contorno occhi attivatore di giovinezza ;-) contro le aggressioni esterne.
La formula è in gel, si stende sempre nel contorno occhi e palpebre e si asciuga in un attimo, potendo quindi truccarsi immediatamente dopo.
Anche questo è un prodotto di lusso, il profumo è buono (anche se un pochino meno di Chanel ma è roba di dettagli).
Onestamente non so dirvi se preferisco uno o l’altro….tutti e due svolgono benissimo il loro compito, sono confortevoli ed i risultati vi garantisco che si vedono.
Mettiamola così……io ve li consiglio entrambi allo stesso modo perché veramente sono ottimi prodotti; questo è il mio periodo Chanel (avete presente Picasso ed i suoi periodi??????) e quindi lo preferisco solo per un’amore del momento……magari l’amore dura, chissà……..ma per questo vi aggiornerò.
Dimenticavo, le confezioni sono piccolette e di prodotto ce n’è pochino….ma ne va usato talmente poco che alla fine sembra poco ma è tanto! (come sempre spiegazioni chiare, Tex, eh??????).
Ultima nota, giuro che è l’ultima, devo ammettere che la promoter aveva ragione: l’abbinata con il trattamento sieri settimanale e la crema (di cui vi parlerò a breve) è sensazionale…..vi ho sempre detto che non ho una pelle disastrata, anzi, ma vi garantisco che, da che con costanza utilizzo questi prodotti, una pelle così non l’ho mai vista!!!!! Soprattutto si nota quando sono struccata e me ne accorgo immediatamente allo specchio…..pelle più compatta, zero pori dilatati, bel colorito omogeneo, luminosa, zero segni di stanchezza…insomma  soldi spesi alla grande, io ne sono realmente entusiasta!
Ecco, credo di avervi detto tutto, spero di essere stata abbastanza chiara, nel caso lo sapete….sono qui!

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento