giovedì 9 ottobre 2014

....EBBENE SI......MI SONO CONCESSA UN LUSSO!!!!!!



Ciao mie lettrici, oggi si parla di lusso, lo ammetto, me lo sono concessa e volevo condividerlo con voi, non per fare la “sborona” (non è proprio il mio modo di essere) ma perché oramai lo sapete, se scopro qualcosa che merita (ma anche se fa schifo), lo condivido con la speranza possa esservi utile.
Partiamo dall’inizio…..contorno occhi di Lancome terminato…..crema viso terminata…..dovevo correre ai ripari e riacquistare; volevo però provare qualcosa di diverso, non perché fossi delusa, ma proprio per la curiosità di qualcosa di nuovo e così poi ve ne avrei potuto parlare.
Non avevo voglia né tempo di andare da Sephora, oltretutto ultimamente mi ha anche deluso e stufato (parlo ovviamente del negozio di Monza che è quello che mi è più comodo); ero già per strada così mi sono fermata al Carrefour di Paderno che ha all’interno una profumeria storica (per chi è della zona chiaramente….) profumeria Ronchi – che rivende un po’ tutti i brand più famosi e le commesse all’interno sono veramente spettacolari…preparate, appassionate, disponibili…..insomma un piacere entrarci! (e Sephora ne avrebbe da imparare!)
Dunque, come dicevo, la missione era il contorno occhi e la crema viso……non sapevo ancora esattamente cosa acquistare ma ero decisa a provare qualcosa di nuovo.
Entro e chi mi “blinda” subito?????? La “promoter” ( non sono certa si chiami così…..ma tanto avete capito, no????) di Chanel!!!!!!!!!!! Zac! Fragata!
Probabilmente devo aver scritto qualcosa con l’inchiostro simpatico sulla fronte (ve lo ricordate?????), che so……”io compro tutto, condiscimela che ci casco”!!!!! “sono un allodola…..fammi vedere il tuo specchietto”!!!!!!...e cose così……
Ma torniamo a noi, altrimenti il post diventa l’Iliade di Omero riveduta e corretta!
Insomma dicevo, entro e la commessa-promoter mi chiede subito se ho bisogno…..cara la mia promoter.….certo che ho bisogno…….altrimenti non sarei entrata!!!! E quindi, le dico le mie necessità.
Avete presente i messaggi subliminali????? Ecco….sul bancone….quatto quatto….si ergeva un beauty-case tutto nero (sapete il nero per me che effetto ha, no???), luccicante….con la scritta CHANEL……..e stava lì……per i fatti suoi…..silenzioso ma fiero……in bella vista ma senza ostentare…….(egregi signori del marketing……..SIETE FETENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Tenete questa parte del post in sospeso che la rivediamo tra un po’…..ma non dimenticatela……perché nel mio cervello deve essersi annidato qualcosa…….
Dicevamo…..contorno occhi e crema viso erano le priorità……la commessa mi propone subito una nuova linea appena uscita, LE LIFT.
Packaging da urlo……barattolini squadrati tutti neri……di un eleganza e di una semplicità spettacolari (e già questo…..pollice su!).
 
 
 

Per prima cosa, la crema, rassodante-antirughe; contiene un principio “intelligente” che si adatta ad ogni viso ed a tutte le età. Contiene in sostanza una molecola che regola l’espressione dei geni e rassoda, in grado di tener conto dell’unicità di ogni pelle.
La pelle appare istantaneamente più compatta, levigata e rimpolpata in maniera duratura ritrovando anche luminosità.
Esiste in 3 varianti, Crème Fine, la più sottile, fresca e impalpabile; Crème (e basta), leggera e confortevole, morbida e leggermente più cremosa della precedente. Infine, Crème Riche, particolarmente generosa, morbidezza vellutata estremamente avvolgente.
E il profumo????????????????? Ne vogliamo parlare?????????  Devo ammettere che CHANEL è unico per le profumazioni delle sue creme……spettacolari è dire poco ma onestamente non trovo un aggettivo  giusto …..sublimi???? deliziose???? fate voi…….
La vera novità, oltre al complesso contenuto all’interno, è che va utilizzata mattina e sera, quindi con un unico prodotto, fai tutto! (conveniente, no???????). Si stende su viso e collo ma non va nel contorno occhi.
Tirando le somme…….presa!
 
 
 

Passando al contorno occhi, altra necessità, mi propone sempre della stessa linea LE LIFT, il contorno occhi rassodante anti-rughe.
Ovviamente anche questo ha un profumo spettacolare…ma cosa ve lo dico a fare?
Contiene uno specifico complesso occhi che riattiva la microcircolazione, corregge intensamente borse e occhiaie.
Ha una consistenza morbida e vellutata che aiuta anche la stesura del maquillage.
Si applica mattina e sera con la punta delle dita nel contorno occhi e sulla palpebra (che spesso ci si dimentica ma è altrettanto importante).
E vogliamo non prendere la linea completa? No, appunto……preso anche questo!
 
 
E  a questo punto sarei stata a posto…soldi ne avevo investiti e non pochi.…peccato che poi l’efficientissima super-venditrice di CHANEL mi chiede se ho provato il set settimanale appena uscito…..no…non ho provato…..io………però mi sembra di aver visto qualcosa su Internet……ma non so…..trac! dal nulla tira fuori come per magia tre boccette (una bianca lucida, una nera e una bianca opaca)…..e mi dice “le faccio provare solo per curiosità il siero giorno sulla mano…..così giusto per provare…….non costa niente……” si…….a te non costa niente ma a me se poi piace???????? Balorda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Al di là del profumo anche in questo caso unico e spettacolare (ma inutile sprecare altre parole)……prodotto allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me lo ha steso sul dorso della mano, giusto un “pluff” di pompetta………porca vacca!!!!!!!! Guardando i due dorsi delle mani……allucinante!!!!!!
Dove mi aveva steso il siero, la pelle era levigata (e le mie mani non sono da lavandaia……ma giuro che nonostante questo, la differenza era nettamente visibile), il colorito uniforme e la consistenza morbida e soda!
E se fa così sul dorso di una mano, cosa farà mai al viso???????
Come vi dicevo sopra, è un tris di sieri per il viso da utilizzare in abbinata.
Il primo, Le Jour, è un trattamento attivatore, riduce i pori, leviga la pelle ed esalta la luminosità; contiene estratto di gelsomino che rinvigorisce le cellule, acido salicilico microsodato che esfolia delicatamente e progressivamente. Si applica tutte le mattine (escluso il week end) su viso e collo prima del trattamento abituale.
Non è necessaria una crema dopo, dipende dal vostri tipo di pelle, se pensate di averne bisogno, stendetela, altrimenti basta questo siero (potete comunque utilizzare qualsiasi tipo di crema viso).
La sera invece, La Nuit, si utilizza il trattamento rigenerante e nutriente; contiene estratto di incenso che calma la pelle dalle aggressioni della giornata, un derivato di acido ialuronico a rilascio progressivo che ripristina l’idratazione cutanea ed avvia la rigenerazione della pelle durante la notte.
Viso e collo le zone da trattare, se necessita utilizzate poi una crema viso, ma vedete in base alla vostra esigenza (anche in questo caso, utilizzate una qualsiasi crema).
E dopo tutta la settimana con questi due prodotti da alternare mattina e sera, arriva la fase con Le Weekend, siero per il rinnovamento dell’epidermide.
Contiene acqua di rosa rilassante ed un complesso di acido glicolico ad alta tolleranza per un’esfoliazione ottimale ed un’idratazione duratura.
Va applicato mattina e sera su viso e collo (non nel contorno occhi) ed utilizzato solamente il fine settimana (quindi non utilizzatelo per più di due giorni consecutivi).
Va benissimo anche per le pelli più sensibili, anche se la commessa ci ha tenuto a precisare che un eventuale leggerissimo “pizzicore” è normale e dura solo qualche istante dopo l’applicazione (ma è così che funziona).
Il trattamento completo va utilizzato dall’autunno alla primavera, per preparare la pelle all’eventuale esposizione al sole del periodo più caldo (non va utilizzato infatti se vi dovete esporre al sole) e perché il periodo più fresco è più idoneo a ricevere questo tipo di trattamento.
Lo so cosa vi starete chiedendo……..si, l’ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L L
Ho ceduto, care le mie lettrici, ma ammetto che la signora è stata estremamente convincente e anche il prodotto steso sulla mano ha avuto la meglio……..è stato un lavoro ai fianchi!!!!!!
Il trattamento completo esiste in due formati, quello per 5 mesi circa di durata e quello da 1 mese e mezzo (tenete presente che di tutti e 3 i sieri, dovete usare veramente pochissimo prodotto); avete poi eventualmente la possibilità di acquistare i singoli pezzi ma  non è conveniente (ma può essere uno spunto per farsi fare un regalo da persone diverse…..no?).
Io al momento ho preso la versione da 1 mese e mezzo……onestamente costa una fucilata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e se dico io questo…….potete starne certe!).
Li ho presi qualche giorno fa e li sto già testando……datemi un po’ di tempo per raccontarvi bene tutto……è un prodotto economicamente impegnativo e quindi voglio essere certa e precisa nel darvi poi la mia opinione.
Sto provando anche il contorno occhi e la crema e poi vi farò una recensione completisssssssima.
Nota di colore finale…….siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Il beauty-case è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (ve lo ricordate all’inizio del post???). Veramente bello, tutto nero lucido con scritta bianca e ciappolini sulla zip,…….bello…….
Mi sono stati dati una serie di campioni infinita che dividerò con una collega in modo da far provare anche a lei i prodotti e sentire un parere diverso (visto che abbiamo la pelle diversa, è sempre utile confrontarsi in modo da farvi un post bello completo).
E’ veramente tutto, stavolta sono anche io imbarazzata da quanto ho speso…..ma vabbè, se poi i risultati saranno visibilissimi……cosa volete che vi dica……si vive una sola volta……meglio godersela e viverla al meglio!!!!!!!!!!!!!!!

A presto.

Ciaoooooooooooooooooooo

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento