venerdì 3 ottobre 2014

PROVATO....VI DICO LA MIA.....GUANTO SIGMA



Ciao mie carissime lettrici, è un po’ che penso a questo post, ero indecisa se farlo, non sapevo cosa scrivere, alla fine ho deciso di dirvi la mia anche se breve e abbastanza inutile (credo).
In un ordine fatto tempo fa, mi avevano omaggiato del guanto pulisci-pennelli di Sigma nel formato piccolo.
Premessa: io non l’avrei mai acquistato……ma dato che l’ho ricevuto in omaggio, mi son detta, dato che c’è, usiamolo.
Fatta la doverosa premessa, viene da sé il seguito.
 
 
 
 

Vi avevo fatto tempo fa un post su come io lavo i pennelli, e se ricordate bene, io utilizzo semplicemente shampoo, acqua e “manine sante” e funziona tutto benissimo.
Dato l’omaggio, mi sono decisa a provarlo e oggi vi dico la mia.
Non serve ad una beata fava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (giusto per non perdere tempo in inutili preamboli)
Soldi sprecati, è un di più ma tanto tanto inutile…..anche per le beauty addicted!
Come si usa? Semplicemente versate dello shampoo (o qualsiasi cosa utilizzate per pulire i pennelli) e ci spatasciate sopra i pennelli, li rotolate qua e là, li sfregacciate qua e là……e poi sciacquate.
E ci voleva un guantino di silicone per fare ciò??????
No, dai, siamo seri……le vostre manine funzionano alla grande, vanno più che bene…..è un prodotto secondo me più che inutile!!!!!!
E sapete che tutte le cazzatine, gli specchietti per le allodole, normalmente mi ci fiondo sopra……ma questo no, proprio no!
Per carità, per pulire pulisce……ma come ho detto, le “manine sante” fanno la stessa cosa senza spreco di soldi (in formato normale credo costi una decina di eurini….credo ma non ne sono certa).
No, proprio un oggetto inutile per me, se invece a voi piace…..son contenta per voi, io proprio non lo acquisterei mai.
Sono stata velocissima ma come vi ho detto, non ho grandi cose da dire…..

Alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento