giovedì 16 ottobre 2014

PROVATO…OGGI VI RACCONTO….SIERO CREA RICCI


 
Ciao lettrici, non ho aspettato molto a farvi questo post dato che un’idea del prodotto me la sono fatta già alla prima applicazione…..ho comunque aspettato un attimo, ma l’idea non è cambiata.
Oggi si parla del Siero Crea Ricci di Davines.
 
Partiamo con il dire che è un prodotto senza parabeni e senza coloranti aggiunti, in sostanza zero schifezze.
E’ un siero dalla consistenza molto leggera creato per rendere ricci i capelli mossi. Dona sostegno, idrata (essendo appunto un siero), definisce, resiste all’umidità (e per chi ha come me i capelli mossi è veramente indispensabile), dona un effetto lucido molto naturale ed ha un’azione anti-crespo (e per me è necessario).
L’ho provato sia su capelli umidi dopo la solita routine di lavaggio (e vi aggiornerò su due nuovi prodotti niente male) che a capelli asciutti dopo l’asciugatura con il phon.
Beh, cosa volete che vi dica……ottimo prodotto…un “mai più senza”!
Innanzitutto, prima nota importantissima è che non appiccica e non lascia residui “schifidi” sui capelli.
I ricci sono ben definiti, elastici e non sono irrigiditi (avete presente l’effetto croccante?????) dal prodotto come invece fanno spesso le spume da supermercato (o comunque tutte le spume che ho avuto modo di provare io).
Ho provato ad usarlo anche con i capelli asciutti al mattino per ravvivare un po’ la situazione dopo aver dormito ed anche in questo caso, ottimo risultato.
Il profumo è gradevole anche se dura poco e svanisce ma diciamo che la cosa più importante è l’effetto, non il profumo.
La cosa particolare è che quando lo mettete sul palmo delle mani per poi stenderlo sui capelli, dopo dovete lavarle perché risulta appiccicoso ma non so perché, lo stesso effetto non lo avete sui capelli (mistero-misterioso!).
Da che l’ho preso, utilizzo solo questo ed al momento ho accantonato l’olietto di Phyto (ma non lo abbandono, è solo momentaneamente parcheggiato), è comunque un ottimo prodotto ma Davines, ammetto, è decisamente meglio per l’effetto finale.
Se riesco quindi a gestire la situazione “testa incolta” ancora per un pochino, rimando decisioni importanti a quando sarò certa di cosa fare……ma vediamo come butta in questo periodo…..sono fatta così, il giorno che mi sveglio e decido che non ne posso più, vado dalla parrucchiera e taglio! (in effetti ho sempre fatto così…..anche con i colori……).
Credo di avervi detto tutto ciò che volevo, nel caso abbiate dubbi o domande, come sempre chiedete!

Ciaoooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento