giovedì 9 ottobre 2014

COME OGNI ANNO VI RITROVATE ALLE PORTE DEL NATALE E NON SAPETE COSA REGALARE? QUI TROVARE UNA PERSONAL TEX-SELEZIONE!


 
Ciao mie carissime lettrici, questa volta vorrei darvi qualche idea per il Natale (so che è un po’ presto…..ma chi prima arriva……), ho navigato su Internet e qui vi voglio raccontare tutto ciò che ha attirato la mia attenzione (sicuramente c’è un mondo di altre cose…..ma queste diciamo sono quelle regalerei io….. diciamo anche quelle che riceverei moooolto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza vergogna!!!!!!!) ;-)
Spero vi piaccia l’idea…..a me sembrava carina…..ma ditemi voi se può essere un’ideona o una c…..ta pazzesca!!!!!!
Ora inizio questo post e vediamo man mano come va a finire……onestamente mi capita tutte le volte…..inizio a scrivere e poi man mano le parole escono….ma raramente cancello….quello che trovate pubblicato è tutto ciò che la mia mente in quel momento ha tirato fuori dal cilindro (ovviamente nel bene e nel male…..).
 
 
 
Partiamo dai colori must della stagione: i borgogna, i prugna ma anche i soliti marroni che vanno sempre bene…..e vai! Sono tutti i miei colori super-prefer! Con una precisazione però…….Pantone (lo sapete vero che i colori delle stagioni li definisce lui?) ha decretato che il colore dell’autunno sarà il color SANGRIA….che è pur sempre una sorta di bordeaux-vinaccia….ma volete mettere l’originalità di definirlo sangria??????? Tutt’altra storia……….tutt’altra eleganza…..tutt’altra originalità……..
Detto questo, ci sono delle nuove palettes che trovo moooolto interessanti e che vi segnalo nel caso vi foste perse qualcosa……ma anche per darvi qualche spunto….si sa mai….ci portiamo avanti.
 
 

NARS è uscito da qualche tempo con una nuova palette, And God Created the Woman, 6 ombretti dai toni neutri e dai diversi finish con l’abbinata di un primer occhi ed un pennello. Veramente bella sia per chi colleziona che come idea regalo dato il set completo.
Per il Natale vi segnalo che NARS uscirà con altre nuove palette ma onestamente a me non fanno impazzire quindi non ve le cito in questo post.
 
 
 

Urban Decay ha appena messo in commercio la Vice 3 (e così siamo a 3 Naked  3 Vice e 2 Naked Basic….non perde certo tempo!); 20 ombretti dai diversi finish uno più bello dell’altro, in abbinata una custodia per trasportare in tutta sicurezza la palette metallizzata (e fa una gran figura), pare che volendo nella custodia (pochette), si possa inserire il tablet….doppio utilizzo……doppio regalo… figurooooooooooooooooooooone!.
 
 

Un brand che amo per le confezioni e che soprattutto sotto Natale fa delle cose pazzesche, è Benefit; anche per questo Natale ripropone come lo scorso anno Candy Coated Countdown, ovvero il calendario dell’avvento (esattamente come quello per i bimbi con i cioccolatini) con 24 mini taglie di tutti i prodotti in commercio….ogni giorno aprite una casellina ed esce un mini-prodotto…..bellissima idea di marketing e ottima soluzione per provare di tutto un po’!
 
 

Sempre di Benefit, vi segnalo il cofanetto Complexion, ovvero una bellissima confezione (loro sulle confezioni sono eccezionali) con all’interno 4 prodotti per la cura del viso. Ottimi prodotti e ottima idea anche in questo caso e non sono mini-taglie!

Kat Von D, la conoscete? È quella tatuatrice americana di L.A.Ink, la serie che facevano in tv (credo su Real Time) qualche tempo fa sui tatuaggi….beh, a me già piaceva lei come personaggio, mi piacevano i tatuaggi che faceva (si….magari non ve l’ho mai detto ma io amo i tatuaggi!!!!...ne ho 2 ma non ho ancora terminato…..) e poi ha anche firmato una linea di make up…..spettacolare!!!!!!
 
 

Oggi vi segnalo la palette in uscita credo prima di Natale (ma in America!!!!! Noi per ora potremo acquistarla solo online su Sephora.com, il brand da noi non è ancora sbarcato e chissà quando arriverà – a breve vi farò un post sull’unico prodotto che possiedo: grazie Mirko e grazie Vale!!!!!! Scusate….note di servizio); dicevo, Star Studded Eyeshadow Book è una palette composta da 24 ombretti strepitosi, bellissimi, di grande impatto.
Segnalo comunque che le palette di Kat Von D sono tutte belle……..sia esteticamente, sia i prodotti, molto particolari e non alla portata di tutti….ma per chi è appassionata del genere, sono proprio dei must-have! Se qualcuno di voi va in America o conosce qualcuno che ci va……da Sephora trovate tutto!
 
 

Too Faced esce prossimamente con una nuova palette intrigante, Everything Nice, 20 ombretti, mascara (Better Than Sex), illuminante, 3 pennellini applicatori, il tutto racchiuso in una pochette niente male.
 
 

Vi segnalo come idea regalo, Diorific Vernis, smalti di Dior in una confezione un po’ diversa dai soliti……ottima idea regalo di “lusso” che può diventare un oggetto da collezione; personalmente vi segnalo il rosso fuoco Shock (n° 762) ed il bianco perlato con riflessi oro Mirror (n° 022), il resto per me non è niente di che.
 
 

Di Lancome vale secondo me la pena provare il nuovo mascara Grandiose, nuovo packaging e nuovo scovolino curvo studiato per chi ha problemi con occhio destro e occhio sinistro (ovvero credo sia perfetto anche per le mancine). La formulazione è stata ristudiata…..credo sia un pezzo da avere e che faccia un ottima figura se regalato.
 
 

Una nota a parte merita di Armani il Fade to the Grey, sembra un unico ombretto, in realtà è un duo; mooooolto particolare, dal grigio si passa sfumando all’oro, molto shimmer ma credo che si possa creare veramente di tutto, era un po’ che non vedevo un prodotto così singolare. Bello bello…..poi sapete che per me Re Giorgio è sempre sopra tutto…….non per niente SI è il “mio” profumo.
 
 

Passando ad altro argomento, ovvero i capelli, vi segnalo che finalmente il brand Nashi Argan apre uno store a Milano (Via Dante); ammetto di non aver ancora provato nulla, ma sul Tubo spopola e ne segno di veramente interessanti…..vogliamo non provare? Naaaaaaaa……….

Infine per ultimo, ma non per ultimo come ben immaginerete, parliamo di M A C (si, il mio adorato M A C); questo brand ha la capacità di fare uscire collezioni come se piovesse…..certo non tutte attirano la mia attenzione e non tutte posso sempre acquistarle, ma queste ve le segnalo perché certamente un pezzo della collezione sarà a casa mia……

 

La prima che proprio non posso non segnalare è l’edizione ispirata a The Rocky Horror Picture Show: ve lo ricordate questo film? E vi ricordate i personaggi? Ecco i pezzi della collezione a mio avviso meritano tutti…..la palette e la matita labbra color vino però hanno quel qualcosa in più……io poi amo quel film…..potrei perdere l’occasione di avere un pezzo con quelle labbra piantate sopra?????????
 



 

Vi segnalo anche che per Natale usciranno “cofanetti” regalo come tutti gli anni e quest’anno la collezione sarà Heirlom; il pezzo però che ha attirato la mia attenzione è il travel set di pennelli con la sua bustina da viaggio…..belli……da collezione e da usare con grande piacere (le travel edition sono comunque di grande qualità).
Sicuramente usciranno altre tremila proposte in questo periodo, cofanetti regalo o edizioni limitate….diciamo però che su tutto quello che vi ho segnalato fin’ora mi ci è caduto sopra l’occhio……e se cade……un motivo ci sarà!
Mi rendo conto le mie proposte sono abbastanza monotematiche, il make up la fa da padrone anche se poi in effetti ho anche altri interessi…..borse……(sbavo letteralmente dietro ad una di Chanel grigia un po’ borchiata…ma lasciamo stare, il prezzo per me è decisamente improponibile)…scarpe (e quest’anno i biker boots andranno via come il pane…..e meno male perché li adoro)….amo il brand Twin Set (guardate i loro accessori……moooolto particolari e bellissime le collane)…..si useranno i poncho (ma il plurale esiste??????)…….il Tartan ritorna con prepotenza (ma voi che avete vissuto i mitici ’80….vi ricordate la fantasia blu-verde? ecco…..torna alla grande)……



Dimenticavo….conoscete il brand spagnolo Uno de 50??? Collane bracciali anelli veramente originali anche se credo non a tutti possano piacere (a me ovviamente si tanto tanto)….adesso lo potete trovare al Carrefour di Paderno (per chi è della zona) o nel negozio monomarca a Milano (Via Dante)…o su Internet…..andate a curiosare….
Penso di avervi detto tutto ciò che avevo in mente….non so se questo post vi possa essere stato utile…..ma se mi date un riscontro, posso capire se continuare di tanto in tanto su questa strada, o tornare sui soliti argomenti….ditemi anche voi…..

E’ tutto…..alla prossima……

Ciaooooooooooooooooooooooo

 

 

 

 

1 commento:

  1. Tex ho trovato il mio regalo di Natale, Armani Fade to the Grey, sembra bellissimo!

    RispondiElimina