martedì 21 ottobre 2014

PROVATO….ORA VI RACCONTO…..CHANEL TRATTAMENTO


 

Ciao a tutte, come state? Qui il tempo in questo periodo fa abbastanza schifino, piove, c’è umido ma non fa freddo tenuto conto che siamo a metà ottobre……..vedremo prossimamente come si mette o cosa decide di fare data l’imprevedibilità climatica che ultimamente ci accompagna.
Bando alle ciance, oggi volevo darvi un aggiornamento sul trattamento viso settimanale di Chanel; vi ricordate vero che vi avevo raccontato dell’acquisto? Ecco, diciamo che lo utilizzo da più di due settimane e oggi volevo parlarvene in dettaglio dato che ho le idee chiarissime.
 
 

Come vi avevo scritto, il trattamento si compone di 3 prodotti: Le Jour, La Nuit e Le Weekend, i primi due si utilizzano alternati durante la settimana, il terzo lo si utilizza mattino e sera durante il fine settimana e solo per due giorni.
Ma andiamo con ordine altrimenti mi perdo e rischio di dimenticarmi dei pezzi…
Al mattino, dopo la pulizia solita del viso ed il tonico, utilizzate Le Jour; un paio di “pouff” bastano e avanzano – la commessa infatti ha specificato che è inutile utilizzarne di più perché è uno spreco e non serve a niente; il siero appare gelatinoso, ma non appiccicoso, si stende e si assorbe in un attimo permettendovi di passare subito al trucco.
Lo utilizzate su tutto il viso e sul decolleté , escluso il contorno occhi dove invece stendete la vostra bella cremina,; questo siero riduce i pori, leviga la pelle ed esalta la luminosità.
Vi garantisco che il risultato lo notate già alla prima applicazione; la pelle è decisamente più uniforme, morbida ma compatta allo stesso tempo.
Il profumo, oramai vi ho già tediato abbastanza, è spettacolare, dolce e delicato come solo Chanel sa fare.
Man mano che lo utilizzate, noterete che la pelle migliora, al mattino dopo qualche giorno, vi accorgerete che avete la pelle diversa più luminosa e più compatta.
La sera, dopo la normale pulizia, contorno occhi, utilizzate La Nuit; il siero è in crema, ne bastano due “puff” e lo stendete su viso collo e decolleté ed anche in questo caso l’assorbimento è immediato (no nel contorno occhi!); è un trattamento nutriente e rigenerante.
Se dopo la pulizia avete la pelle leggermente arrossata come capita a me, una volta steso questo siero, noterete un immediato senso di benessere ed il rossore scompare a vista d’occhio.
A me poi capita di vedere che la sera, con la stanchezza, la pelle è più stanca e  “segnata” dalla giornata, ecco, steso questo prodotto, ha inizio la magia; cambia il colore, la pelle è subito più morbida e ravvivata come appena svegliate.
Anche in questo caso la profumazione è deliziosa.
In ultimo, ma non ultimo, Le Weekend, il siero da utilizzare mattina e sera durante il fine settimana. E’ un siero cremoso, si assorbe in un attimo (anche questo no nel contorno occhi).
Onestamente di questo faccio più fatica a dirvi qualcosa in più rispetto agli altri due prodotti; l’impressione che ho è che sia complementare, non toglie e non aggiunge ma completa,  mantiene ed integra quanto già fatto durante la settimana.
Ovviamente anche di questo la profumazione è veramente buona.
 
 

Non vi ho segnalato ingredienti e note particolari perché le trovate nel precedente post degli acquisti e mi sembrava inutile ripetermi.
Provo spesso a chiedere al fida se vede differenze……lui vedo che cerca con lo sguardo suggerimenti esterni per dare la risposta che sa che mi aspetto (ma siamo solo noi due in casa….c’è poco da aspettare suggerimenti!!!!!)….allora gli indico la strada suggerendo la risposta nella domanda….a quel punto si illumina e risponde che si, la pelle è diversa…..se gli dico di toccare la pelle per sentire quanto è morbida, risponde che si è decisamente morbida……..insomma, grandi soddisfazioni!!!!!!!!! Ma anche io però a volte mi sa che pretendo troppo………
Come vi avevo detto, il prezzo di questo trattamento in formato 5 mesi è veramente altissimo, diciamo più accettabile se come me iniziate a sperimentare il formato da un mese e mezzo (vedremo poi in effetti quanto dura); è anche vero però che non ho mai provato un prodotto che desse dei risultati così visibili nell’immediato……per quanto mi riguarda sono stati i soldi meglio spesi fin’ora per un prodotto viso (ovviamente in tema di trattamenti e non in assoluto).
Dire che ve lo consiglio, mi sembra a questo punto ovvio……ve lo stra-consiglio, lo promuovo su tutti i fronti…..lo sponsorizzo (tanto non ci guadagno niente come al solito!!!!), lo elogio, lo ammiro….che altro dirvi……terminato, sicuramente ci reinvesto le palanche……rendo l’idea di quanto mi piace??????
E se non volete spendere palanche, approfittate del Natale in arrivo e fatevelo regalare…..ne vale sicuramente la pena e sono certa mi ringrazierete!!!!!!
A breve arriva anche il post sugli altri due prodotti Chanel acquistati…..abbiate fede e pazienza……

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento