martedì 28 ottobre 2014

PROVATO…OGGI VI RACCONTO….KAT VON D….


Ciao lettrici, questo post è da circa un mese che è pronto nella mia testa, peccato che poi tutte le volte che mi metto a scrivere qualcosa di nuovo, me ne dimentico!
Oggi, ne approfitto, dato che a quanto pare il mio cervello è collegato, e vi aggiorno.
Partiamo subito con il dire che è un brand che in Italia non si trova, potete trovarlo all’estero oppure ordinarlo online. Mi resta comunque il mistero del perché da noi non arrivi….boh…..e ‘ste cose proprio non le capisco…..
Il brand in questione è Kat Von D (già….era scritto anche nel titolo!!!!!! Iniziamo bene…..) e non so se avete presente chi è: trattasi di tatuatrice strafamosa negli States e divenuta famosa da noi per una serie TV mandata in onda da noi credo su Real Time: “L.A. Ink” a cui poi sono seguiti i vari Ink...Miami, London….eccetera…. vi metto sotto anche una foto che sicuramente vi dirà di più.
 
 
E’ sicuramente un personaggio molto particolare ed altrettanto particolare è la collezione di make up che ha firmato (all’estero li distribuisce Sephora).
Avrei volentieri provato di tutto, ma appunto la reperibilità è assai difficoltosa; ho però avuto l’opportunità ad agosto grazie ad un collega che già si recava negli Stati Uniti; ne ho approfittato e molto gentilmente me l’ha trovato.
 
 

Mi accorgo ora che non vi ho detto di cosa stiamo parlando….Tattoo Liner, ovvero l’eyeliner.
Beh, già il packaging di tutti i suoi prodotti è veramente uno spettacolo ….sicuramente non parliamo di eleganza in senso stretto, ma siamo proprio su un genere moooolto diverso; parliamo invece di originalità, particolarità e se vi piace il mondo dei tatuaggi, direi che possono proprio fare per voi!
Tolta la parte più futile, veniamo all’argomento più sostanzioso, ovvero il prodotto. Io ne avevo sentito parlare su Internet e chiunque ne parlava, ne sentivo di interessanti….fortunatamente, come dicevo, grazie al collega che ha avuto la gentilezza, ho anche poi potuto testare sul campo.
Che dire, innanzitutto è un eyeliner con pennellino semirigido molto molto sottile che permette una di fare una linea sottilissima come anche più consistente. Facilissima la stesura, molto pratico anche alle meno abili come la sottoscritta.
Il colore è pigmentatissimo, molto molto nero ma che una volta asciutto resta opaco e non si sposta nemmeno a pregarlo (si asciuga in pochi secondi e non si appiccica sulla palpebra se per sbaglio sbattete gli occhi!).
Cosa molto interessante è che comunque la rimozione con acqua micellare risulta molto agile e non bisogna passare ore a sfregare come se non ci fosse un domani!
E’ realmente un ottimo prodotto, mi ci trovo molto bene anche se lo uso con parsimonia onde evitare di consumarlo subito e poi restare senza.
Ve lo consiglio? Certamente si, soprattutto se con l’eye liner non siete dei Van Gogh; sicuramente lo preferisco al mio adorato M A C per la facile stesura e per la pigmentazione ( MAC poi comunque ha il suo pennellino che per le meno abili può risultare più ostico, nonostante poi l’effetto  sia spettacolare).
Se avete la possibilità, acquistatelo, ragazze, dopo non potrete farne a meno!
E’ tutto, al prossimo aggiornamento.

Ciaoooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento