giovedì 16 ottobre 2014

PROVATO…OGGI VI RACCONTO….TONICO DR.HAUSHKA



Ciao mie lettrici, direi che in questo periodo non parliamo del tempo che è meglio….’na schifezza pazzesca……
Dato che il mio umore risente dell’influenza del tempo, parliamo di cose frivole e inutili almeno ci rallegriamo un po’ (o quantomeno io mi rallegro e magari mi passa questo malumore……).
Vi avevo parlato dell’acquisto online, oggi, dopo circa 4 settimane di utilizzo, vi aggiorno.
 
 

Dr. Haushka, lozione purificante; ne avevo sentito parlare bene da una youtouber che seguo e della quale mi fido avendo sperimentato diversi prodotti che aveva recensito, quindi mi ero “fatta persuasa” (Montalbano docet!) ed ero passata all’acquisto.
Premessa importante: è un prodotto per pelli impure…..e come oramai saprete, la pelle impura non è il mio caso…..mi sono comunque fidata del consiglio che in effetti diceva di provare e testare ugualmente.
Guardando poi sul sito, è scritto che può essere adatta per pelli secche, molto secche, sensibili, grasse, impure e per pelli mature; quindi direi adatta a chiunque.
E’ un trattamento a base di antillide, calendula e nasturzio, riequilibrano la produzione di sebo e normalizzano le eventuali zone infiammate.
Va nebulizzata sul viso e collo dopo la normale pulizia, è molto comoda in quanto ha un vaporizzatore che puoi dosare e spruzzacchiare qua e là e successivamente massaggiare fino all’assorbimento.
Non contiene profumo, coloranti e conservanti sintetici, è priva di parabeni, oli minerali, siliconi e PEG.
Può essere anche utilizzata dai maschietti come dopobarba quando la pelle è irritata dalla rasatura proprio per le sue proprietà calmanti.
Cosa ne penso?
Dunque….il leggero profumo è appena percettibile anche se non mi fa impazzire, sa di piante (ovvio, no? le contiene!!!!!!!); io la spruzzo dopo la pulizia e la passata di Clarisonic ma onestamente non la massaggio, lascio che si assorba da sola (basta qualche secondo).
Ho notato che in effetti il solito brufolino malefico (quello dell’adolescenza, no??????????) che di tanto in tanto appare, ultimamente non fa più capolino ed al momento pare desaparecidos…….
Non secca minimamente la pelle, al contrario di qualche tonico che ho utilizzato di tanto in tanto, ma anzi lascia la pelle morbida e nutrita.
Ovviamente poi passo le mie solite cremine e tutto quanto utilizzo in questo periodo (aggiornamenti a breve).
Quindi…..ottimo tonico adatto a qualsiasi tipo di pelle, non secca, lascia la pelle idratata e nutrita….consigliatissimo!
Oltretutto, anche se la boccetta non sembra enorme, vi garantisco che dura tantissimo…..spruzzate e spruzzate.…..e la boccetta è sempre allo stesso punto….sembra si autoriproduca!
Potrei anche decidere di riacquistarlo…..non capita spesso, ma questo mi sa proprio che resterà a lungo nei miei prodotti preferiti del periodo.
E’ tutto anche per oggi……al prossimo aggiornamento.

Ciaooooooooooooooooo

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento