mercoledì 12 novembre 2014

QUI PIOVONO REGALI…..


…e non è ancora il mio compleanno!!!!!!!
E sono fortunella…se aggiungiamo anche che non me li aspettavo…beh…care le mie lettrici…che dire…
Non ve ne avevo ancora parlato ma ho deciso di fare un post extra dato che così variamo un po’ gli argomenti.
Il primo arrivato, circa un mesetto fa, è il regalo di compleanno del fida…e vi chiederete perché non abbia potuto aspettare…beh, ora vi racconto.
(mi accorgo ora che non vi ho detto che il mio compleanno è il 17 novembre…si lo so…il giorno della festa dei gatti neri…io però detesto i gatti…però amo il nero…va bene ugualmente???).
 
 
Normalmente la sera per tenermi aggiornata sui vari blog, canali youtube ai quali sono iscritta, uso il tablet; me ne aveva regalato uno sempre il fida lo scorso anno ma la batteria stava andando in malora….durava sempre meno e alla fine dovevo sempre usare il suo portatile; finiva che brontolavo tutte le sere….insomma insopportabile sia io che la situazione……
Mi ero quindi decisa ad acquistarne uno nuovo ed ovviamente, data la mia totale ignoranza in materia, avrei obbligato il fida a seguirmi nell’acquisto.
Avevo deciso il quando….all’annuncio “sabato si va a comprare il tablet!” il fida aveva fatto una faccia strana ma avevo dato la colpa al suo amore immenso per i centri commerciali soprattutto al sabato…e come dargli torto!
Esattamente la sera dopo, sul tavolino della sala troneggiava un pacchetto…ve la faccio breve perché sto andando lunga, il fida mi ha regalato il Galaxy 4 della Samsung!!!!! (la faccia strana che aveva fatto, ho scoperto dopo, era che l’aveva già ordinato…!).
 
 

Che dire, vi risparmio i dettagli tecnici per evitare figure becere e meschine, ma vi garantisco che è spettacolare, decisamente bello schermo e guardare i video adesso è veramente una figata pazzesca! (potrei quasi dire che noto anche se una youtuber si è fatta o meno le sopracciglia!!!!!!).
Solo un dettaglio….Carissimo Signor Samsung…possibile che una custodia in plastica la facciate pagare come un cosmetico di Chanel???????????? E’ plastica, diamine!!!!!! Scandaloso…..bella tutta bianca però…pur sempre plastica!
Vabbè, questa la dovevo dire perché mi è decisamente rimasta “a metà” come si dice…fosse stata almeno tutta colorata…con qualche disegnino…insomma un oggetto di design, potrei tuttalpiù capire…ma un pezzo di plastica tutto bianco proprio no…ma comunque l’ho presa ugualmente perché mi serviva (e vorrà dire che acquisterò un cosmetico in meno…si vabbè, ho detto la ca…ta!!!!!!!).
Ma non è tutto qui…
Qualche giorno fa mi è arrivato anche un altro regalo inaspettato…un bellissimo smalto nuovo!
 
 

Trattasi di Zoya, un brand che produce smalti senza DBP, toluene, formaldeide e canfora adatti anche alle donne gravidanza.
Il brand lo conoscevo già dato che alcune colleghe lo scorso compleanno me ne avevano già regalato un altro…e questa volta è arrivato Chyntia, un colore molto particolare, di base è un ottanio molto scuro, da lontano sembra nero, da vicino è molto particolare ed a seconda della luce che lo colpisce può sembrare blu o verde, molto molto bello.
Aggiungiamoci appunto il fatto che non ha schifezze…cosa volere di più!
Lo sto testando in questi giorni ma al momento la durata sembra molto interessante; solo una nota negativa…anche lui ha il pennellino più odioso del mondo! Di quelli sottili sottili che per coprire tutta l’unghia ci metti una vita (e considerate che io porto le unghie corte…non oso immaginare chi invece ha gli artigli!).
L’altro che mi avevano regalato, pur avendo un colore molto bello, un color pelle-nude, purtroppo non lo uso spesso a causa della consistenza nel senso che se non ne metti almeno 3 mani, resta tutto a strisciate e l’effetto è una vera schifezza; però se metti 3 mani, non si asciuga più e se non stai attenta, alla prima cosa che tocchi, fai il danno.
Vedremo come si comporta questo bello scuro…datemi un attimo per provare, poi vi racconto sicuramente, ciò non toglie che “Signor Zoya, per favore, cambia il pennello!!!!!!!!!!”.
E’ tutto per questa volta, e non mi sembra poco, ma vi aggiornerò se per caso arriveranno altri regalini…io sono fiduciosa, la brava l’ho fatta…vedremo… ;-)))

Ciaoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento