lunedì 24 novembre 2014

SE SERVE…CORRIAMO AI RIPARI!



Ciao lettrici, un titolo diverso per dire sempre la stessa cosa…ho fatto degli acquistini e vi voglio aggiornare per darvi sempre nuovi spunti.
Partiamo onestamente da una primaria necessità…sta finendo il gel detergente di Nuxe che utilizzo la sera con il Clarisonic, quindi correre ai ripari è una necessità di primaria importanza!
Volevo però cambiare, il gel detergente di Nuxe diciamo che non mi ha entusiasmato, pur facendo ottimamente il suo lavoro, la profumazione non è niente di che e su un prodotto del genere, la profumazione fa almeno la metà del punteggio per la sottoscritta!
Urge quindi trovare alternativa, navigata su internet, un paio di click e via!
Dimenticavo…il tutto lo trovate sul sito www.beautyaholicshop.it .
 
 

Per prima cosa quindi, acquistato un gel detergente, di S5 Sincare, Neutralize Cleanser; un gel detergente delicato, rimuove il make up in modo leggero.
Formulato con bio attivi organici marini provenienti dalla Siberia (e niente meno!!), aiutano la pelle ad adattarsi agli sbalzi di temperatura e ne migliorano l’ossigenzione rendendola più vitale e luminosa; adatta a tutti i tipi di pelle.
Avevo anche terminato la crema corpo, gli ultimi sgoccioli della crema di Victoria’s Secret erano andati e non avevo una scorta sotto mano.
 

 

Ho voluto quindi provare Bodycream di Less is More in travel size; ho preso una confezione più piccola per provare, spesso con i prodotto più naturali non mi sono trovata benissimo quindi, per evitare poi di buttare soldi al vento, stavolta mi son fatta furba!
E’ un idratante e antiossidante, tonifica e rinfresca grazie agli oli pompelmo bianco e cardamomo. I polifenoli dell’olio di semi d’uva combattono i radicali liberi e proteggono dall’inquinamento, il burro di cacao favorisce la sintesi del collagene cellulare.
Avendo in concomitanza anche quasi terminato il gel doccia (ma com’è che tutti i prodotti terminano sempre nello stesso momento???), sempre di Less is More, ho provato il Bodywash.
 
 

Gli olii di pompelmo e cardamomo hanno un azione energizzante e tonificante (e ne abbiamo tanto bisogno!); l’aloe vera e l’acqua di fiori d’arancio idratano in profondità.
Gli olii di cartamo e cocco, coccolano la pelle rendendola morbida e pulita; l’olio di pompelmo bianco stimola la circolazione e aiuta a combattere la cellulite (siiiii, facciamole la guerra!!!). Senza conservanti, profumi e coloranti sintetici, siliconi, sulfati e parabeni.
E sempre sulla scia del “siamo agli sgoccioli”, ho preso anche di Dr. Haushka la crema mani.
 
 

A base di bryophyllum, proprietà rivitalizzanti, di olii vegetali e radice di altea che regolano l’idratazione della pelle; si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida, liscia ed elastica.
Infine, sempre della stessa saga “quasi terminato”, ho anche preso scorta di burro cacao; sempre di Dr. Hauschaka, lo stick labbra.
 
 

Contiene burro di karité, cera d’api, olio di mandorla e antillide, nutre e scherma dalle aggressioni esterne; offre una leggera protezione dai raggi del sole (ma non trovo da nessuna parte l’idicazione con il numero di SPF).
Ecco, care le mie lettrici, questo è tutto, non mi resta che provare per poi raccontarvi in dettaglio il tutto.
Dimenticavo….c’era una promozione sui prodotti S5 e con l’acquisto di un prodotto, arrivava in omaggio Restore Cream, ovvero un idratante anti-age.
 
 

Con glicoproteine del deserto (e non chiedetemi di più….questa proprio non la so!), incrementano l’idratazione del 30%. Gli attivi marini proteggono dallo stress ambientale, riducono le rughe e aumentano la tonicità.
E’ una minitaglia ma per una crema non è poco prodotto.
E con questa ho finito….provo per un po’ e poi torno con opinioni.

Alla prossima, ciaooooooooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento