giovedì 30 aprile 2015

HUMAN + KIND…I TEST CONTINUANO


Ciao mie carissime lettrici, siamo alle porte di week end lungo, finalmente un po’ di riposo…nanne e mangiate è il mio programma!
Come vi avevo già scritto, ho testato un prodotto di questa nuova marca sbarcata recentemente da Sephora; tutti i video sul Cosmoprof ne parlano, quindi che si fa? Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mancando io all’appello, rimediare è un dovere, posso non dirvi la mia? Certamente no, quindi mi sono armata di mouse e con un paio di click ho acquistato qualche altro prodotto per vedere di capire bene questo brand.
Vi ho già detto la mia opinione sulla crema mani-corpo, che continuo ad utilizzare con grande entusiasmo e che, non diciamolo troppo a voce alta, forse sta facendo anche effetto sulle mie unghie ultimamente devastate.
 
 
Si, infatti, al precedente post dove vi raccontavo le magnificenze di questa crema, aggiungo anche l’effetto sulle mani; la sto utilizzando la sera,  (al mattino non ho tempo ed in ufficio ne uso una del cavolo per far prima e terminarla), la stendo sulle mani e la massaggio anche sulle unghie e cuticole.
Beh, oltre a lasciare la pelle estremamente morbida e idratata, ammorbidisce e nutre anche le cuticole e…..udite!....udite!.....sembra che anche le unghie, lentamente, stiano migliorando.
Si sfaldano meno di prima e l’unica cosa di diverso che sto facendo, è utilizzare questa crema, quindi direi che è a lei che devo il miglioramento.
Unica nota che vi devo però dire è che, mentre sul corpo si stende e si assorbe velocemente, sulle mani resta a lungo, unge un pochino e se avete fretta di uscire di casa, occhio! Ho testato anche questo…..sono salita in macchina dopo averla stesa e il volante mi sguisciava via!!!!! Quindi, state attente!
Il suddetto click di mouse in aggiunta al bisogno (sto terminando un paio di cose e urgeva correre ai ripari), mi ha portato a provare altri 3 prodotti.
 
 

Per prima cosa ho preso il Body Scrub per tutti i tipi di pelle; come dice il nome stesso, è uno scrub che esfolia, rimuove le cellule morte lasciando la pelle morbida.
Credo non ci sia altro da aggiungere; come tutti i loro prodotti, non contiene parabeni, profumi, coloranti, additivi e petrolati.
Testerò e vi dirò…mi incuriosisce molto…da Collistar in poi ho fatto fatica a trovare un prodotto che tenesse il passo…vediamo.
 
 

Ho preso anche da provare (e la precedente la sto terminando), la crema Soufflé Corpo; viene descritto come un frullato (avete letto bene) che racchiude l’essenza della delicatezza.
E’ leggera, soffice e dal rapido assorbimento; lascia la pelle idratata e morbida.
E anche qui staremo a vedere…le premesse ci sono tutte dopo averla spalmata sul dorso della mano…vedo di metterla all’opera velocemente e poi vi dico la mia.
 
 

Infine, uno sfizio che mi incuriosiva molto, le Salviette Pulizia Profonda; in sostanza sono dei pannetti (la confezione ne contiene due) in cotone (tipo pannetti per la polvere per intenderci) che utilizzi per la pulizia del viso.
Hanno un leggero effetto esfoliante, rimuovono delicatamente il trucco, aiutano a stimolare la microcircolazione e rendono la pelle più luminosa; nota non trascurabile….si lava in lavatrice!
Altra nota non trascurabile, il prezzo; prodotti naturali, ottimo INCI, prezzo molto abbordabile! E cosa vuoi di più?
Ecco, adesso non mi resta che provare tutto e poi darvene conto….io sono molto fiduciosa, il primo tentativo è andato a buon fine, quindi….
Carissime, io inizio subito andando a testare lo scrub….alla prossima!

Ciaooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento