venerdì 10 aprile 2015

NEW ENTRY…


 
Ciao carissime lettrici, innanzitutto scusate l’assenza prolungata ma ci sono stati una serie di avvenimenti che mi hanno portata lontana da voi…sia fisicamente sia mentalmente.
Oggi però, pronti e via…si ricomincia!
Con questo post voglio aggiornarvi su una serie di acquisti fatti ultimamente in diverse riprese, ve li metto tutti all’interno dello stesso post, così risparmiamo tempo prezioso e recuperiamo il tempo perduto.
Premessa (tanto per cambiare): non erano sicuramente acquisti indispensabili, ma la curiosità ha avuto il sopravvento, e così eccoci qui.
Altra piccola premessa, ancora vi so dire poco dei prodotti che vi sto per raccontare, non ho avuto molto tempo per testarli ma come sempre, vi aggiornerò man mano.
Primo acquisto, lei, la NARSissist Dual-Intensity, palette di ombretti di NARS; beh, dalla foto direi che potete già farvi un’idea da sole…è bellissima!
 
 

Il packaging è strepitoso, palette compatta tutta nera (come sempre) il “coperchio” è specchiato; all’interno trovate un mini pennello, che non è tanto mini, piatto, perfetto per la stesura di questi ombretti.
Possono essere applicati asciutti, e restano più trasparenti anche se molto pigmentati, bagnati, danno il meglio di sé, di grande impatto, alcuni colori diventano metallici.
Come colori, direi che è una palette completa, ottimi da giorno, favolosi per un trucco da gran sera.
Trovate Europa, un rosa pesca, Himalaya, una sorta di topazio perlato, Ursa Major, un fantastico cioccolato glassato (tipo maron glacè), Subra, che viene definito orchidea nera (un bordeaux moooolto scuro), Andromeda, un color alabastro perfetto per i punti luce, Lysithea, definito grigio squalo (ovvero un grigio molto modulabile scuro), Giove, un blu navy e Sycorax, un nero anche questo molto modulabile.
Come vi avevo scritto, veramente completa e versatile; ho provato ancora poco ma vi garantisco che le prime impressioni sono ottime.
Colori modulabili, perfetti sia da soli che abbinati tra di loro, perfetti da asciutti per un trucco più tranquillo, altrettanto perfetti da bagnati per chi vuole osare qualcosa di più.
Come vi ho già detto altre volte, io NARS la metto sullo stesso piano di MAC sia per la qualità professionale dei prodotti, sia per la gamma; certo, diciamo che MAC ha una gamma cromatica abbastanza unica, NARS è un po’ più limitata, ma direi che sulla qualità siamo veramente sullo stesso piano.
Altrettanto valido è il pennello, piatto perfetto per questi ombretti.
Io l’ho presa fuori Milano, quindi non saprei dirvi in quale Sephora potete trovarla.
Beh, cosa altro dire? Non avete ancora indossato le scarpe per correre in negozio?
Passiamo poi ad un altro acquisto, un pezzo diciamo che era un po’ che ci stavo dietro…l’altro….mi è finito nel carrello con un click!!!!!
Parliamo di Zoeva, era parecchio tempo che non visitavo il loro sito non perché mi ci sia trovata male in passato, ma si sa, la voglia di provare ti porta sempre verso nuovi lidi!
Ero alla ricerca di un pennello per il contouring, un pennello piatto che disegnasse bene gli zigomi (in realtà quello che cercavo è di NARS ma purtroppo in Italia non lo vendono ancora); avevo girovagato a lungo per trovarne uno simile di Sigma, ma capitava sempre che fosse esaurito (evidentemente la mia idea non era così originale), così gira di qua e gira di là, l’ho appunto trovato sul sito di Zoeva.
 
 

Il n° 109 Luxe Face Paint, è finito nel carrello; come dicevo e come vedete nella foto, è un pennello piatto adatto a scolpire il viso e quindi ottimo per il contouring.
Questo lo sto provando da un po’ e vi posso già dire che era proprio lui che cercavo; per stendere la terra e andare a scolpire è fantastico, ideale per gli zigomi appunto, potete anche però contornare l’intero viso, la fronte ed il naso  per chi ne avesse bisogno, riuscite a snellire e modificare bene anche questo (in effetti non ne ho bisogno, ma per curiosità ho provato e vi garantisco che funziona molto bene).
 
 
E’ pratico (il manico è più piccolo di quelli di MAC o Sigma), maneggevole e le setole sono morbidissime.
Poi, dato che c’ero e giusto perché è entrata con prepotenza nel mio carrello, ho voluto provare una loro palette di cui avevo sentito parlare bene, Smoky (un nome una garanzia!).
Sono sincera, di Zoeva ho sempre provato pennelli e fin’ora non mi era capitato di provare degli ombretti, quindi mi son detta che poteva essere la volta buona!
 
 

La palette, esteticamente carina ma nulla di trascendentale, è in cartone (ma rigido e resistente, tipo The Balm se avete presente); contiene 10 ombretti privi di parabeni, di oli minerali, di profumo e di ftalati, made in Italy (il che non guasta).
Sono tutti molto scuri, non a caso si chiama Smoky, quasi tutti matte e molto sfumabili.
Il prezzo per un prodotto del genere è sicuramente mooooolto interessante.
Ancora di questa non riesco a dirvi niente, mi sono concentrata sull’altra di NARS e quindi dovrete attendere un pochino per avere il mio giudizio; li ho solo provati sulla mano e vi dico che non sono nulla male…ma vedremo.
Ecco care le mie lettrici, al momento ho concluso per queste new entry non programmate, continuo le mie prove sul campo e vi aggiornerò appena avrò le idee chiare.
Alla prossima, ciaooooooooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento