venerdì 27 marzo 2015

SI TERMINA…MA POI SI ACQUISTA!


Care lettrici, inutile cincischiare, oggi si parla di altri acquisti.
Non vuole essere un alibi, tanto non devo rendere conto a nessuno, ma avevo terminato una serie di prodotti e quindi dovevo urgentemente correre ai ripari.
So che detta così risulta drammatica, ma se siete agli sgoccioli con l’acqua micellare e non avete altro, come vi struccate?
Giusto per farvi capire….
Certo ho aggiunto anche un paio di extra ma niente di particolarmente interessante e tutto sommato cose che utilizzerò a breve.
E’ un post di aggiornamento, non troverete cose esaltanti ma ho notato che i post dei miei acquisti sono sempre molto gettonati (e lo vedo poi nelle statistiche del blog…sono sempre i più seguiti, curiosone!!!!!!!!!).
E dato che ogni vostro desiderio, è un ordine….ecco qui!
Per prima cosa, dato che ve l’ho anticipato, necessario l’acquisto dell’acqua micellare di Bioderma; vi ho già sfiancato in abbondanza su questo prodotto, che altro dire…per me è l’unico prodotto in assoluto che compro e ricompro, mi ci trovo benissimo e, pur avendone provati a bizzeffe, niente! Lui resiste imperterrito in cima alla classifica.
 
 

Toglie tutto, non mi irrita la pelle, la lascia morbida, la pulisce bene….insomma tutto già ampiamente detto milioni di volte.
Altra certezza, l’acqua termale di Avène; ne uso a litri sia a casa ma soprattutto in ufficio.
 
 

A casa dopo lo strucco, una passata prima della crema secondo me ne facilita l’assorbimento e idrata maggiormente; in ufficio, avendo la moquette, i fancoil, la polvere, durante la giornata di tanto in tanto me la spruzzo per idratare.
In effetti, soprattutto in ufficio, mi rendo conto che è una manna dal cielo: la pelle se la risucchia in un batter d’ali.
Poi, altro articolo necessario, il deodorante; certo, c’è ben poco da dire sull’argomento…se non vuoi puzzare, ti devi lavare e profumare!!!!!! (e prevenire è meglio che curare!) – notate le rime baciate, per cortesia!!!!!
 
 

Vichy Roll-on deodorante antitraccia è con me ogni giorno; contrariamente ai due precedenti prodotti che sono dei fissi nella mia vita, il deodorante lo cambio spesso per testare e provare cose diverse.
Non sono affezionata ad uno in particolare, ma diciamo che tendo a scegliere prodotti un po’ più naturali (lo so, questo non lo è!) o quantomeno con un numero limitato di schifezze che non fanno respirare la pelle e fanno male (e si sa che l’ascella è un punto abbastanza delicato).
Lo avevo già provato in passato e mi ero trovata bene, questa volta l’ho ripreso in quanto, onestamente, ho scelto abbastanza a caso dato che non ritengo di dover perdere troppo tempo per la scelta di un prodotto del genere (ne perdo già abbastanza sul tutto il resto che onestamente l’ascella la trascuro un po’!!!!).
Ho quasi terminato, tranquille….
Volevo una coccola, quindi ho preso il bagno doccia di Caudalie, Pèche de Vigne; vi ho già parlato di Zeste de Vigne, stavolta ho voluto provare qualcosa di diverso.
 
 

Io amo i bagno doccia di Caudalie, hanno delle profumazioni divine e sono prodotti spettacolari, lasciano la pelle morbida e idratata a lungo e, cosa non da poco, profumano tutto il bagno!!!
Questo è alla pesca ma ancora non vi so dire di più, al momento ne sto terminando un altro, poi mi coccolerò con Caudalie; in effetti data la delicatezza e la profumazione, sono delle vere e proprie coccole più che dei bagno doccia (io non ci faccio il bagno ma li uso sotto la doccia, odio stare a mollo nell’acqua e la mia pelle anche).
Infine, sicuramente non necessario, ho voluto provare un prodotto di cui ho sentito molto parlare ma che in generale utilizzo poco: le salviette struccanti per pelli secche di Comodyne.
 
 

Ripeto, io utilizzo poco le salviette in generale perché ho la sensazione che non detergano a fondo, ma averne un pacchetto in casa per le emergenze, è sempre utile.
Anche di queste non vi so dire niente, non ho aperto la confezione e quindi nemmeno sul profumo ho da dire; le proverò alla prima occasione e certamente vi terrò aggiornate (si sa mai che cambio idea sulle salviette???).
Ecco, come vi dicevo, un post abbastanza banale, niente di entusiasmante da raccontarvi ma volevo tenervi aggiornate così da sapere cosa sto utilizzando in questo periodo.
Come sempre, se avete curiosità, domandate!
Al prossimo post…dato che so già di cosa vi parlerò, vi consiglio di stare pronte…si parlerà di acquisti makeupposi!!!!!

Ciaooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento