giovedì 30 aprile 2015

CI PIACE TANTO…


Ciao lettrici, come promesso qualche tempo fa, sono a darvi conto di un nuovo prodotto testato.
Vi avevo raccontato della mia visita alle Profumerie Pinalli, mi avevano dato una serie di campioncini della nuova linea SPA di Acqua di Parma, li ho provati e oggi vi racconto.
Partiamo subito dal prodotto che più mi ha conquistata e che ho acquistato nel formato normale, la Crema Occhi Rigenerante.
 
 

Innanzitutto, ammetto che già dalla prima applicazione ero convinta di acquistare la taglia normale, mi sono data qualche giorno per testare ulteriormente e come vi ho detto, sono passata all’acquisto.
E’ un prodotto che mi sta dando grandi soddisfazioni, ho finalmente visto la rigenerazione del mio contorno occhi.
Riduce i segni del tempo e della fatica, riduce le rughe e la perdita di compattezza ed il contorno occhi appare istantaneamente levigato.
Vi posso garantire che ciò che promette mantiene! E subito dal primo utilizzo.
Contiene il Mediterranean Re-Activating Complex, una combinazione di estratti botanici  mediterranei che stimolano il contorno occhi attenuando la ricomparsa di borse e occhiaie.
Premettendo che non è un prodotto miracoloso, ci tengo a precisarlo, ammetto però che la differenza da quando ho iniziato ad utilizzarlo la vedo realmente.
E’ un prodotto in crema ma che alla stesura può anche sembrare un gel tanto è morbido; lo stendente sul contorno occhi comprese le palpebre con movimenti anti-orari circolari.
Notate subito che la pelle appare levigata (veramente!), più tonica ma morbida, distesa e le borse si sgonfiano; ripeto, non è una fucilata, ma la differenza è visibile.
Il contorno occhi è più nutrito, le rughette si attenuano e, cosa non da poco, è veramente confortevole, appena lo stendete sentite realmente il beneficio.
Altra cosa non da poco, non unge! Lo potete stendere tranquillamente al mattino e procedere subito dopo con il normale trucco che non ci sono problemi, la pelle appare quasi satinata pronta al trucco.
Dato che ci sono, vi racconto anche di un altro prodotto testato, ovvero dell’Esfoliante Viso Illuminante; non ho preso ancora la taglia normale, ci sto pensando, ma ammetto che sono parecchio tentata.
E’ un emulsione cremosa e idratante arricchita di pomice vulcanica che esfolia delicatamente.
I granelli contenuti all’interno sono veramente minuscoli, nonostante ciò, l’effetto esfoliante è efficace.
Inumidite la pelle, lo stendete sul viso evitando il contorno occhi con movimenti circolari, e poi lo sciacquate via; io poi spruzzo dell’acqua termale per rinfrescare ancora di più.
Per ora l’ho usato 3 volte, del resto con il campioncino molto di più non riuscite a fare.
Mi perplimono solo un paio di cose, per prima cosa il profumo…non si sente, è abbastanza neutro e questo potrebbe essere positivo, ma se mi devo “coccolare” io preferisco un pochino di profumo in più, coccola profumata, coccola più gradita!
Altra cosa che mi perplime è che non sono riuscita a capire bene se per la mia pelle forse è un po’ “aggressivo” (ma realmente parlo di bazzeccole, solo per trovare il pelo nell’uovo!).
La sensazione appena sciacquato è piacevolissima, pelle fresca e la sensazione di pulito è reale; forse a me la secca un po’ e tira, ed è questo che mi lascia perplessa…
Non so ancora cosa deciderò di fare, ma vi garantisco che è un ottimo prodotto e ve lo consiglio sicuramente.
Ultima cosa, la Crema Viso Rigenerante; anche qui ho testato solo il campioncino ma onestamente non fa al caso mio.
La profumazione è delicata ma buona, purtroppo per la mia pelle è troppo “pesante”, un po’ troppo consistente, difficile da stendere e mi lascia un po’ di residui sul viso che si assorbono a fatica; potrebbe andare bene come da notte ma da giorno, onestamente no.
Non posso sconsigliarla, ci mancherebbe, però non fa al caso mio.
Ho ancora altri test della stessa linea da fare, tutti prodotti dedicati alla cura del corpo; certo sono sempre campioncini e quindi stenderli su tutto il corpo non so quante applicazioni riuscirò a fare…vedremo, se ho aggiornamenti clamorosi, tranquille che ve lo scrivo!

Ciaoooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento