venerdì 8 maggio 2015

ARRIVA LA PRIMAVERA…SI CAMBIA!


Ciao mie carissime lettrici, immagino che anche in voi, con l’arrivo della primavera, faccia capolino la voglia di cambiare…i vestiti si alleggeriscono…le scarpe si alleggeriscono…il trucco si alleggerisce.
Eccoci dunque in quel momento dell’anno in cui si va alla ricerca di qualcosa per il viso di più leggero, il solito fondotinta si inizia a sentire sulla pelle, l’inizio dei primi caldi fa sentire tutto più pesante, si ha  voglia di alleggerire tutto insomma.
Come ogni anno, anch’io in questo periodo inizio ad aver voglia di qualcosa che non ti faccia sudare ma che allo stesso tempo però ti dia quell’aspetto presentabile.
Lo scorso anno avevo optato per la BB cream di Chanel; troverete sicuramente un post in merito.
Ottimo prodotto, leggermente coprente, profumo su-bli-me!
Ma dato che non mi accontento mai e la voglia di qualcosa di nuovo mi appartiene, quest’anno ho deciso di cambiare e mi sono data da fare studiando qua e là.
Le proposte sono infinite, hai solo l’imbarazzo della scelta.
Dopo mille dubbi, alla fine mi sono decisa, Diorskin Nude BB Cream nella colorazione 002 beige.
 
 

Ovviamente ancora non vi so dire nulla, la sto provando in questi giorni quindi mi astengo da grandi commenti.
Innanzitutto viene presentata come un balsamo di bellezza (e solo questo valeva l’acquisto!), ha una texture trattante che lascia la pelle idratata, levigata, protetta e uniformata.
E’ un equilibrio perfetto (e vedremo se è vero!) tra trasparenza, luminosità, perfezione e tenuta.
Nasconde il superfluo e rivela l’essenziale (e solo per questo slogan voi non l’avreste acquistata????????). Pare fatta apposta per me!
E’ arricchita di un complesso anti-ossidante inedito ai 3 thé; la texture leggerissima è formulata con olii evanescenti per garantire una tenuta confortevole senza effetto “grasso”.
Il complesso di pigmenti Rosy Glow unisce pigmenti trasparenti e vetrificati a dominante rosa per una correzione impercettibile e un risultato “bonne mine” (dal francese “essere in buona salute” in sostanza un aspetto che sprizza salute da tutti i pori!!).
 
 

Viene proposta in 3 colorazioni, ed è adatta a tutti i tipi di pelle; va applicata con la punta delle dita massaggiando delicatamente.
E questo è quanto.
Io per ora, come vi dicevo, l’ho provata solo una volta per vedere l’effetto e la colorazione (presa su internet andando un po’ a naso! Acquisto intelligente, no??????); da questa prima applicazione vi posso dire che:
-      È molto leggera e fluida
-      Una volta stesa non la senti sul viso
-      Non appiccica
-      Uniforma ma non ha molta coprenza
-      La durata non so…l’ho messa e l’ho tolta solo per provare
Ecco, care le mie lettrici, questo per oggi è tutto; continuo i miei test e appena mi sono fatta un’idea, torno qui a raccontavi tutto.
Alla prossima.

Ciaooooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento