venerdì 8 maggio 2015

WOW! CHE SCOPERTA!



Ciao mie carissime lettrici, è vero che tutte avevamo voglia di primavera…ma così si esagera! Ieri, mentre tornavo a casa dopo una giornata allucinante in ufficio, guardando quanti gradi c’erano, ho scoperto che ne avevamo 27!!!!
Ma 27 è un numero estivo!!!! No???
Va bene tutto, va bene il sole, va bene la bella giornata, ma 27 gradi proprio non si possono sentire!!!
E’ tutto uno svolazzare di pioppi come fosse neve, non sono allergica, ma è da qualche giorno che continuo a starnutire e mi soffio il naso come se non ci fosse un domani!!!!!
No, mie lettrici, per me così è troppo, non è umano ai primi di maggio!!!
Se non si fosse ancora capito, io patisco il caldo, proprio non lo sopporto; dovete anche sapere che il mio ufficio è posizionato ad est e quindi tutta la mattinata ci batte il sole, gli uffici sono tutti a vetri…avete presente l’effetto che trovate nelle serre? Ecco, è esattamente la stessa sensazione che ho tutti i giorni nel mio ufficio!
Uuuuuuuuuuuh……caldazza!!!!!
E vi racconto anche l’ultima….ieri il collega che si occupa degli uffici, ha ben pensato di mandare una comunicazione dove chiedeva di evitare di aprire le finestre perché entrano tutti i pioppi: ma dico…..sei fuori???????????
 
 

Devo tenere tutto chiuso…rinsecchirmi come una pianta…sciogliermi sulla scrivania….perchè non entrino i pioppi???????????
No, vabbè, lasciamo stare…ovviamente ho spalancato la finestra tempo due secondi!!!
E scusate se vi ho tediate, ma capite bene come la vita sia dura in questo periodo, no??????
Veniamo a noi e i nostri argomenti ben più frivoli ma ben più interessanti.
Ho fatto una bella scoperta e adesso ve la racconto.
Oggi parliamo del Soufflé Corpo di Human+Kind.
 
 

Vi avevo raccontato dei click fatti su Sephora per accaparrarmi e provare altri prodotti di questo brand che mi incuriosisce molto; li sto utilizzando tutti e piano piano vi racconto.
Innanzitutto partiamo con il packaging anche se vi ho già detto cosa ne penso; pur nella sua semplicità è veramente accattivante e unico nel suo genere, molto carini anche da tenere in bagno, sono uno diverso dall’altro.
La profumazione, dolce, è veramente leggera e delicata; a me ricorda vagamente la pesca e l’albicocca ma vi garantisco che si sente proprio accennata, non è invasiva ma resta abbastanza sul corpo (ci tengo a precisare che è estremamente delicata e quindi, se non siete amanti dei profumi, non vi darà fastidio).
La consistenza è in effetti quella di un soufflé cremoso, molto morbida, leggera, cremosa ma non unta, si stende molto velocemente ed altrettanto velocemente penetra e si asciuga.
Lascia la pelle idratata, morbida e compatta a lungo; io, che come vi dico sempre ho una pelle del cavolo moooooolto secca, la stendo e posso non ristenderla per almeno un paio di giorni (anche tre!) che l’effetto idratazione c’è ancora!
Onestamente lo trovo un prodotto WOW! Difficilmente posso permettermi di non mettere la crema tutti i giorni ma con questa vi assicuro che non è necessario (e per una pigra come me, è una gran cosa).
Quindi…dato che il prezzo è estremamente interessante, nel barattolo avete 200 ml di prodotto e non è assolutamente male come formato, il packaging ci piace, il prodotto è onestamente ottimo…beh, come potrei non consigliarvela???
Oltretutto, se aggiungiamo che sono prodotti naturali e non contengono paciughi schifidi (un nuovo modo per dire che non hanno chimica dannosa all’interno), ripeto ad un prezzo veramente interessante, beh, seguite il mio consiglio e provatela!
E’ tutto per questo post, ma state lì, ne sto preparando altri su questo brand…
Alla prossima, io nel frattempo continuo a starnutire!
Ciaoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento