venerdì 29 maggio 2015

IL POST-icino DELL'OSPITE


Buongiorno a tutti voi!
Eccomi tornata fra le pagine del blog di Silvia!
Dopo la recensione dedicata al fondotinta, ho pensato di cambiare argomento e parlare (scrivere!) di rossetti.
Insomma chi di noi fanatiche del make-up non ama i rossetti?
Il rossetto giusto riesce a darci la carica!
Oggi ho deciso di parlare dei rossetti di un marchio che a me piace molto Nars.
Qualche mese fa , Nars ha lanciato una nuova linea (permanente) di rossetti, gli Audacious  Lipsticks (30 euro ciascuno, in esclusiva da Sephora), che si affiancherà alla loro collezione classica.
 
 

Devo dire che sono davvero fantastici : sono molto pigmentati e dal finish opaco.
Inoltre il packaging è meraviglioso! Infatti ogni rossetto è confezionato in un robusto rettangolo nero con una chiusura magnetica, molto elegante e moderno.
Io ho comprato solo due colori :  
-          Raquel à tonalità nude con un punta di rosa, adatta quando si carica il trucco occhi, con un gloss sopra è perfetto per un serata fra amici

-           Vanessa à un rosa- corallo abbastanza acceso ma non troppo, perfetto per la primavera, abbinato a un trucco occhi non troppo pesante e a una maglia chiara

 

Della linea classica di Nars (Semi matte) possiedo ben 4 colori :

-          Schiap àNon credo che ci sia un altro modo per descriverlo a parte fucsia molto, molto acceso. La texture è opaca , semi matte e basta lui solo sulle labbra per “fare  il trucco”. È un colore forte e da “coraggiose” ma ripaga tantissimo chi osa indossarlo! ( Si capisce che lo adoro?)

-          Funny Face à non è il solito fucsia , è un fucsia profondo e sobrio con qualche delicato riflesso blu\viola

-          Jungle Red àun rosso è luminoso, audace, incredibilmente bello. La formula non secca le labbra nonostante il finish matte.

-          Heat Wave à rosso -arancione rossastro con una punta di corallo. Rossetto dalla lunga durata, cerco di ricordarmi sempre di preparare prima le labbra con uno strato di balsamo idratante perché tende a seccare un po’ le labbra ( è il mio preferito!).

Personalmente vi consiglio di sbirciare fra i rossetti Nars, la qualità è davvero assicurata e di sicuro troverete la tonalità e il finish più adatto a voi, sono certa che tornerete a casa un uno ( o anche più) rossetti da aggiungere alla vostra collezione!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento