venerdì 8 maggio 2015

C’ERAVAMO TANTO AMATI, MA….



Ciao lettrici carissime, oggi non mi voglio perdere in ciance inutile ma voglio andare subito al sodo e dirvi che ho trovato un nuovo amore…e che amore!
No, tranquille, il fida c’è sempre e guai a chi me lo tocca! E dove lo trovo un altro fida splendido come il mio?
Forse dovevo intitolare questo post “ode all’amore”!!!
Torniamo a noi…vi ho sempre detto che il mio amore per lui, Better Than Sex, regnava incontrastato da parecchio tempo…che non l’avrei mai abbandonato…che senza di lui non avrei potuto stare…ecco….fino ad oggi.
La mia curiosità verso nuovi prodotti e la mia fantastica Technique da MAC mi hanno portata verso un nuovo amore.
Haute & Naughty è oggi il mio mascara preferito sopra tutti, come vi dicevo ha soppiantato in tre secondi Better Than Sex così…senza colpo ferire!!!
 
 

Andiamo con ordine che le cose da dire sono tante.
Innanzitutto è il primo mascara di MAC che provo (eh, si…nonostante MAC sia il mio brand preferito, non avevo mai provato un loro mascara); ammetto che le recensioni su internet non mi hanno mai convinta all’acquisto, non ho mai sentito decantare lodi sui loro mascara (anzi ne ho anche sentite di negative) e quindi avevo sempre optato per altro.
Avendo appunto avuto la possibilità di testare sul campo questo prodotto, ammetto che l’ho preso più per curiosità e ora vi spiego bene.
Durante la lezione abbiamo utilizzato prima del mascara le fibre (avete presente quella specie di mascara bianco? Ecco contiene fibre che aumentano il volume delle ciglia facendole sembrare molte di più), quindi una base “preparatoria” e poi steso appunto Haute & Naughty.
L’effetto è stato ovviamente strepitoso, ma è ovvio che anche se avete un mascara normale e utilizzate sotto le fibre, è più facile che poi l’effetto che ottenete è molto diverso dall’utilizzo del solo mascara.
Ma comunque, essendo in dirittura di arrivo il mio Better Than Sex, mi son detta che comunque un mascara mi serviva, ero già lì, quindi ho sfruttato l’occasione ed acquistato ; ero comunque ancora un po’ diffidente.
Arrivata poi a casa, nei giorni successivi, l’ho messo subito all’opera per vedere come si comportava e qui la scintilla è scoccata.
Premetto che le fibre non le ho prese…erano terminate, ma forse alla fine meglio così…soldi risparmiati visto quello che ora vi racconto.
 
 

Come vi avevo detto, il packaging è molto particolare, ha un unico scovolino ma due “tappini” che permettono di prelevare più o meno prodotto; il concetto alla base è che per le ciglia superiori, utilizzate il primo “tappino” (portate pazienza, non so come altro chiamare ‘sto coso!) che preleva più prodotto (quello viola), mentre per quelle inferiori, quello fuxia che preleva meno prodotto.
Dunque, io in realtà dopo varie prove, lo utilizzo in maniera diversa.
Prima faccio una passata sulle ciglia superiori ed inferiori con lo scovolino con meno prodotto per dare definizione, forma e separarle bene, poi solo su quelle superiori, intensifico con più prodotto.
Ragazze! Nell’ordine: ciglia perfettamente separate, lunghe, folte, restano “in piega”, dura tutto il giorno senza seccare e perdere il suo effetto.
Si strucca abbastanza facilmente con una comunissima Acqua Micellare.
E cosa volete di più?
Lo trovo molto meglio del Better Than Sex in quanto questo, nonostante dia un effetto WOW! alle ciglia, tende un po’ ad unirle anche se le volumizza al massimo.
Trovo poi che MAC si strucchi più facilmente e non lascia residui.
Come dicevo non ho preso le fibre, ma sinceramente per me non sono assolutamente necessarie, basta a se stesso!
Sicuramente non stiamo parlando di un prodotto a buon mercato, ma vi ricordo che è MAC e comunque (anche se non ricordo esattamente) tra lui e Better Than Sex, non credo ci sia tanta differenza di prezzo.
Quindi non mi resta che dirvi che ho trovato il mio mascara del cuore, credo proprio che per parecchio tempo mi siederò tranquilla e non andrò alla ricerca di altro.
Ve lo consiglio ovviamente e vivamente se siete alla ricerca di volume, di allungamento e di un effetto WOW! ma potete stare tranquille che è utilizzabile da mattina a sera senza avere un effetto drammatico o un effetto simil-manga.
E’ tutto per oggi, alla prossima.

Ciaoooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento