giovedì 16 aprile 2015

SE FAI UNA BELLA SCOPERTA, LA DEVI CONDIVIDERE SUBITO!


 
Ciao carissime lettrici, possiamo finalmente dire che è arrivata la primavera….e mi sono presa il raffreddore!!!!!!
Ho resistito tutto l’inverno nonostante in ufficio sia stata una strage…ho schivato batteri come Neo schivava pallottole in Matrix…arrivano le belle giornate….e  mi ammalo!!!!
Ma il lato tragicomico (più tragico che comico), è che ovviamente mi sono ammalata il venerdì…e quindi per il lunedì, stando meglio, ero pronta a tornare al lavoro!!!!!!!
Ma non è la prima volta…oltre al danno, la beffa!!!!!!
Va beh…lasciamo stare che è meglio.
Oggi vorrei dirvi un paio di parole su un prodotto acquistato un po’ per caso ma che si sta rivelando una grande scoperta.
Parliamo del nuovo brand Human+Kind, brand irlandese che produce prodotti naturali e con dei packaging molto accattivanti.
Premetto che non ho avuto molto tempo per studiare meglio questo brand, quindi potrei scrivere qualche inesattezza anche se spero di no; la vera novità di questo brand è l’idea di limitare prodotti cosmetici…e avete capito bene!
Infatti, si propongono sul mercato con prodotti “tutto in uno”, ovvero un unico prodotto con più utilizzi per diverse esigenze. Dimenticavo….bio!
Sarò onesta con voi, mi serviva una crema corpo, mi ispirava la confezione, ricordavo di averne sentito parlare sul Tubo, costava poco….presa!!!!
Acquisto consapevole e mirato, no???
Beh, comunque, mi è accaduto spesso, di comprare “a cavolo” e poi restare piacevolmente stupita….ma è anche accaduto che ho mirato l’acquisto e poi si è rivelato un buco nell’acqua…
Ma veniamo a noi, vi racconto questo prodotto.
Una precisazione…presa come crema corpo, ho scoperto dopo essere ben altro!
 
 

Come vi ho detto, il packaging è molto carino, credo che ci sia dietro uno studio e mi piacerebbe approfondire…comunque è molto accattivante, molto colorato, d’impatto, giovane, energico (ma un packaging può essere energico????).
Veniamo ora al prodotto; Family Remedy Cream, crema sollievo per tutta la famiglia, 8 in 1.
Innanzitutto il profumo…non so come descriverlo ma a me ricorda molto l’unione dell’Olio 31 (avete presente quello della Just?) con il Balsamo di Tigre…non so se li conoscete…menta, erbe, eucalipto..il tutto comunque molto delicato, non è un profumo invasivo, delicato ma si sente.
A me piace, ma posso capire che non abbia lo stesso impatto su tutti.
La consistenza è abbastanza densa e stesa ad esempio sulle gambe, ci impiega un pochino ad assorbire (ma non è untuosa, solo molto densa), all’inizio lascia un po’ di patina bianca ma sparisce abbastanza velocemente.
L’effetto…qui diciamo subito che è adatta a pelli reattive, soggette a prurito o irritazioni causate dal rasoio, smagliature, cicatrici; aiuta a lenire e ridurre la comparsa di eczemi, acne, herpes labiale, punture di insetti e scottature, ed aiuta le unghie fragili.
E basta???
Come vi ho detto è un prodotto 8 in 1…
Cosa ne penso…io l’ho provata sulle gambe dopo la rasatura ed ammetto che è strepitosa…se normalmente le gambe mi si arrossano in questo caso, zero!
Come vi dicevo ho avuto il raffreddore e, come sarà capitato a tutte, quando hai il raffreddore ti soffi il naso di continuo (e che argomenti interessanti!!!!!) e così facendo si arrossa e si screpola.
Ecco, una sera mi son detta che potevo provare a metterne un po’ sugli arrossamenti e le screpolature, male non avrebbe fatto, alla brutta tutto restava così com’era.
Beh, messa un pochino la sera, al mattino dopo il mio naso era come nuovo!
Giuro, sono rimasta estremamente basita! Il rossore era scomparso del tutto e anche la screpolatura sparita!
Onestamente non mi è mai capitato di vedere un risultato così eclatante in così poco tempo…
La sto testando sulle unghie fragili (in questo periodo ho delle unghie schifosissime), ma è presto per dirvi qualcosa.
Per altri usi, al momento non vi so dire, non ho avuto ancora problemi con punture di insetti (essendo allergica alle punture di zanzara, per una beccata mi gonfio a dismisura), ma sono curiosa di provare a vedere come si comporta in questo caso, fin’ora non ho trovato il prodotto miracoloso che mi sgonfia e mi fa smettere il prurito…vedremo…
Quindi, dire che ve la consiglio è dire poco, io ne sono innamorata, la adoro e credo di aver trovato un ottimo prodotto; a questo punto sono molto curiosa di testare altro e vedere, se sono tutti come questa crema, beh, Human+Kind foreverandever!!!!!!!
Ho dimenticato di dirvi che la potete trovare da Sephora (ovviamente non so se in tutti i corner), qualcosa sul sito c’è anche se al momento ho visto che la gamma è ridotta rispetto a quello che potete trovare sul loro sito (www.humanandkind.com).
E’ tutto per questo aggiornamento ma non potevo non raccontarvi questa scoperta.

Alla prossima, ciaoooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento