venerdì 20 ottobre 2017

NOVITA’…


Ebbene si, care le mie lettrici, vivendo un periodo abbastanza impegnativo in ufficio, denso di casini, paturnie, stress e tantissime menate, cosa volete che vi dica….mi devo consolare con lo shopping!
So che non è proprio il massimo (soprattutto per il mio conto in banca), ma in qualche modo bisogna sopravvivere al periodo, bisogna tenere duro e sperare che il periodo termini (e si spera tanto, altrimenti non so come arriverò a fine anno!).
Tutto ciò premesso, avevo un paio di prodottini, di quelli assolutamente non necessari, ma che mi incuriosivano parecchio date le recensioni che si trovano sul Tubo.
E così, rimanda una volta, rimanda due…alla terza (in una giornata veramente “nera”), mi son detta che basta, acquistavo e non se ne parlava più!
Primo prodotto acquistato, ed era quello che maggiormente desideravo, Shiseido Ibuki Smart Filtering Smooter.

E’ un perfezionatore della pelle ad effetto photoshop (e ne abbiamo bisogno!), rende l’incarnato perfetto, la pelle luminosa e setosa, zero pori.
Contiene tre tecnologie differenti: Photogenic Skin Technology che agisce come un filtro intelligente riducendo visibilmente i pori per regalare una pelle bellissima e levigata, Oil Targeting Micro Powder che assorbe il sebo in eccesso per un effetto mat a lunga durata e PhytoTarget Complex che rende più attivi i fattori di  auto-idratazione della pelle,  rafforzando così  la resistenza agli stress ambientali.
Adatto a tutti i tipi di pelle, può essere utilizzato come base ma anche sopra al make up.
Si versa una piccola perla di prodotto sul polpastrello e si picchietta delicatamente sulle aree che presentano lucidità o pori evidenti fino al completo assorbimento.
Ottimo e pratico il packaging, può essere tranquillamente portato in borsetta per i ritocchi durante la giornata.
Altro prodotto acquistato, sempre poco indispensabile ma utile, Diorskin Forever & Ever Wear, base per il viso tenuta e perfezione estrema.

La texture fluida, non grassa e fondente, assicura una correzione perfetta del colorito; le polveri “soft-focus” contribuiscono a levigare la grana della pelle e riempire i pori.
Le polveri opacizzanti aiutano a neutralizzare l’effetto lucido per un risultato vellutato.
E’ arricchito da un polimero di tenuta eccezionale, ottimizza l’aderenza del fondotinta, il risultato e la tenuta.
Nel corso delle applicazioni, l’ingrediente trattante Poreless Effect, contribuisce ad agire sulle problematiche legate ai pori, la grana della pelle sembra più affinata ed il risultato del make up appare più bello giorno dopo giorno.
Si utilizza su tutto il viso, prima dell’applicazione del fondotinta.
I due prodotti potrebbero apparire simili in termini di effetto, questo è da dire, la vera differenza però sta nel concetto di base: mentre il secondo è comunque una base e come tale va utilizzato, il primo può essere utilizzato indifferentemente come base ma anche durante la giornata per i ritocchi e sopra il make up (questa la vera novità e la vera differenza).
Curiosissima di entrambi, di entrambi ne ho sentito parlare benissimo, non mi resta che provare per dirvi poi la mia opinione.
Ecco tutto per questo post, mi serve un pochino di tempo, ma poi come sempre vi racconterò tutto.
Ciaooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento