venerdì 27 ottobre 2017

UN PO’ DI NOVITA’…


Ciao lettrici, dopo qualche settimana di assenza causa impegni lavorativi, eccomi finalmente tornata; l’autunno è finalmente arrivato (sapete già che è la mia stagione preferita) e con lui hanno fatto capolino un sacco di novità.
Già, pur essendo stata assente, in effetti ho continuato a tenermi aggiornata ed ho anche acquistato qualcosina qua e là.
Oggi come sempre un anteprima di quanto vedrete a breve recensito.
Avete visto già sul blog che ho iniziato a testare alcuni nuovi brand, dati gli ottimi risultati, ho piano piano voluto acquistare anche altro.
Partiamo quindi da Origins, brand che vi ho appunto già presentato e che mi sta dando tantissime soddisfazioni.
Della linea Plantscription, ho acquistato Powerful Lifting Cream.

Il claim dice: non lasciare che i compleanni e la forza di gravità abbiano effetto sulla tua pelle!
Ecco appunto, no, non lo voglio proprio!
E’ una crema viso con effetto lifting adatta ad una pelle che ha perso elasticità, aiuta a ridefinire il contorno del viso e a restituire idratazione.
Contiene il Fiore di Anogeissus potenziato, pianta di Guggul che hanno proprietà volumizzanti; adatta anche al contorno labbra.
Può essere utilizzata indistintamente al mattino ed alla sera.
Vi anticipo già che è una crema abbastanza ricca e personalmente preferisco usarla solamente alla sera, al mattino avendo poco tempo a disposizione, la evito in quanto non assorbirebbe perfettamente e sarebbe troppo pesante truccarsi subito dopo.
Per tutto il resto invece, vi rimando poi al post relativo agli approfondimenti.
Sempre della stessa linea, Anti-Aging Power Serum.


Siero anti-età potente, attenua visibilmente le rughe e le linee di espressione nel giro di due settimane; con l’utilizzo costante, aiuta a sollevare, volumizzare e rassodare il viso donando un aspetto più giovane.
La formula contiene 20 estratti vegetali dalle proprietà anti-age, dona alla pelle elasticità e rassoda gli strati superiori della pelle.
Anche in questo caso, può essere utilizzato sia al mattino che alla sera prima della crema.
State lì che presto ve ne parlerò.
Ultimo prodotto sempre dello stesso brand, Super Spot Remover.

E’ una boccettina minuscola che contiene acido salicilico che aiuta a “seccare” le imperfezioni e velocizzarne la guarigione.
Adatto ai brufoletti che di tanto in tanto possono comparire, contiene una tecnologia anti-macchia che aiuta a correggere le discromie causate dal brufolo.
L’alga Rossa lenisce la pelle e aiuta a mitigare i rossori, ingredienti esfolianti eliminano l’eccesso di  sebo e liberano i pori in profondità.
Anche di questo vi darò conto a brevissimo.
Ultimo prodotto, A Perfect World Treatment Lotion, ovvero un tonico.

Dell’altro tonico, vi ho già parlato (strepitoso), purtroppo è in dirittura di arrivo quindi volevo avere già la scorta pronta ma volevo cambiare.
E’ una lozione oil-free e alcool-free che protegge la pelle ed aiuta a ritardarne l’invecchiamento; idrata in profondità grazie al Thè Bianco, ricco di antiossidanti.
Lascia la pelle morbida e liscia, prepara ai trattamenti successivi.
Ma ne parliamo più avanti…
Cambiando brand, ne avevo sentito parlare benissimo da una youtuber che seguo da tempo, ho voluto anch’io testare di Clinique, Fresh Pressed System with pure Vitamin C.

Avendo da tempo terminato il siero alla Vitamina C di Diego Dalla Palma (che consiglio vivamente perché fa la differenza), volevo però provare qualcosa di nuovo e diverso; mi è  venuta in soccorso la yt e quindi mi ci sono buttata a pesce!
E’ un sistema innovativo che contiene appunto Vitamina C nella forma più potente ed in massima concentrazione che promette di illuminare, uniformare l’incarnato, rivitalizzare e rinnovare l’aspetto della pelle fin dal primo utilizzo.
E’ un detergente viso in polvere che si attiva miscelandolo con acqua; si versa la polvere sul palmo della mano precedente inumidita, si crea una schiuma e si deterge il viso.
Va massaggiato evitando il contorno occhi e per una maggiore efficacia, lasciato in posa 1 minuto affinché l’effetto della Vitamina C sia maggiore e penetri meglio.
Poi si risciacqua con acqua tiepida.
Applicate successivamente i trattamenti che solitamente utilizzate.
Può essere maggiormente potenziato, con l’abbinamento dell’Attivatore con 10% di  Pura Vitamina C; ecco, io questo step non l’ho acquistato in quanto dalla recensione che avevo visto, l’efficacia maggiore sul viso si aveva con il primo prodotto mentre il secondo non dava quel valore aggiunto.
Infine, dato che oramai la CC Cream era terminata e le temperature stavano cambiando, ho dovuto (dovuto?????) acquistare un fondotinta in quanto non avevo più nulla in casa già disponibile (Power Fabric di Armani che avevo utilizzato lo scorso inverno/primavera, era decisamente terminato).
Dopo diversi consulti con la commessa di Sephora, volendo comunque cambiare, ho deciso di acquistare Perfectionist Youth-Infusing Serum Make Up di Estée Lauder.

Ne avevo comunque sentito parlare bene in diverse recensioni.
Adatto a tutti i tipi di pelle, è potenziato con la tecnologia anti-età del siero Perfectionist; dona alla pelle radiosità, illumina, e valorizza il tono cutaneo.
Aiuta ad annullare le imperfezioni cutanee, apporta nutrimento, ha un confort durevole; ha SPF 25 ed ho acquistato la colorazione 2C2, Pale Almond.
Anche in questo caso, lo sto testando e quindi vi saprò dire più avanti.
E’ tutto per oggi, man mano vi racconterò gli sviluppi.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento