venerdì 20 febbraio 2015

CI PIACE…CI PIACE!



Ciao lettrici, come state? Io sono abbastanza presa in questo periodo…sul lavoro è un periodo di grande delirio e di grandi casini…ma come si dice…stringi i denti vai avanti! (al momento infatti non ho alternative).
A parte queste note per voi di poco interesse, passiamo ad argomenti più frivoli e per me molto più interessanti.
Oggi vi aggiorno su un prodotto acquistato di recente, ovvero la matita per sopracciglia di MAC, Veluxe Brow Liner.
 
 
 
Vi avevo già anticipato nel precedente post che volevo cambiare matita, non perché con l’altra non mi trovassi bene, anzi, ma per il fatto che la matita automatica non dura una cippa!
Già, ottima resa, tratto perfetto, ma usandola tutti i giorni non mi dura nemmeno un paio di mesi; dato poi il costo che non è bassissimo…capite bene che era necessario trovare un a soluzione.
Dunque, essendo già da MAC, ho chiesto alla commessa di darmi un’alternativa altrettanto valida…ed ecco qui appunto l’acquisto.
Le sopracciglia trovo sia fondamentale tenerle curate, pettinate e nel mio caso, ben disegnate (dato che madre natura si è dimenticata di dotarmi di tale “complemento d’arredo”!). cambiano realmente l’aspetto di una persona e tenerle bene, aiuta parecchio.
Ad essere sincera, non esco se non sono sistemate, piuttosto non mi trucco il viso (ma non è vero), non metto il mascara ma alle sopracciglia non rinuncio; ad essere precisa e dirla tutta, se ad esempio il fine settimana devo fare una scappata al supermercato perché mancano due cose (il grosso della spesa oramai lo sapete anche voi, è di competenza del fida!), fondotinta mascara e sopracciglia e si esce!
Ma torniamo all’argomento principale dato che è da qualche tempo che la utilizzo, sono pronta a dirvi la mia.
Sul colore niente da aggiungere, ho preso lo stesso colore che utilizzo da parecchio e quindi si riconferma ottimo (Brunette).
Della matita che dire…sono soddisfatta.
Al momento dell’acquisto ero un po’ perplessa e non ero convintissima; in passato ho utilizzato altre matite ma non mi ero trovata bene.
Alcune duravano il tempo di uno starnuto, altre erano talmente dure che mi portavano via anche quei pochi peletti che ho, altre ancora avevano un colore a dir poco imbarazzante.
Nonostante avessi provato diversi marchi, alla fine con le matite era sempre una delusione.
Fin tanto che non ho provato lei!
E’ appunto una comunissima matita, vero, ma la consistenza è uno spettacolo; non è troppo morbida ma nemmeno troppo dura, è pigmentata al punto giusto e riuscite a disegnare tratti più lunghi come piccoli tratti (ovvero a disegnare i singoli peletti). Potete anche dosare molto bene l’intensità del colore, giusto per riempire oppure per aumentare la quantità di peletti.
Insomma, è perfetta!
E’ dotata anche di un pettinino che vi aiuta prima a pettinare le sopracciglia, sia dopo a stendere più uniformemente il colore.
Mi piace tantissimo e mi chiedo come abbia potuto non pensare prima a testarla!
Quindi, sia che siete dotate di sopracciglia e volete solo definirle meglio, sia che non le avete e dovete quindi disegnarle tutte, è una matita perfetta.
Il prezzo è più o meno come quella automatica (quindi non proprio bassino),  sulla durata ancora non so esattamente ma posso dirvi che sono circa 2 settimane (o 3?) che la utilizzo ed ancora non l’ho temperata una volta! Potrei sbilanciarmi e dirvi che dura parecchio?
E’ tutto anche per questo fondamentale aggiornamento, state lì che sto producendo aggiornamenti come se non ci fosse un domani!

Ciaoooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento