venerdì 27 febbraio 2015

NON E’ SEMPRE FACILE…


Ciao mie lettrici, il tempo è ballerino in questo periodo…si alternano giorni di primavera a giorni tipicamente invernali…non si capisce più niente!
E restando in tema di “non si capisce”, ho un paio di prodotti (per l’esattezza uno in particolare) di cui faccio fatica a dare un parere, strano no?
Dunque, oggi si parla di OMIA, brand che trovate sicuramente all’Oviesse ma credo anche in altre catene.
Come vi avevo scritto nel post dell’acquisto, mi era già capitato di provare prodotti di questo marchio e non mi ero trovata male; ci ero ricapitata davanti e così avevo riacquistato altri prodotti per vedere com’erano (oltre al fatto che comunque mi servivano).
Più precisamente parliamo della Dermo Crema corpo all’Aloe; come vi avevo scritto, contiene Aleo vera, burro di Karité e Mandorle Dolci con l’aggiunta di glicerina.
 
 

E’ un po’ che la sto utilizzando…ma NON HO CAPITO ANCORA SE MI PIACE!
Si, lettrici, solitamente ho le idee ben chiare, provo per un po’, mi faccio l’idea e poi vi racconto; stavolta onestamente non so bene cosa dirvi!
O meglio, so cosa dire, ma sono le idee a non essere chiare; andiamo con ordine…
Il barattolo come vi dicevo, nulla di che; ma sono onesta, sulle creme corpo la confezione è l’ultimo dei miei pensieri.
E’ un prodotto sicuramente  più naturale di tanti altri che uso (e forse è questo il problema…alla fine al mio corpo ama le schifezze!!!), la profumazione è quasi inesistente nel senso che si, si sente leggermente l’Aloe, ma il tempo di farla assorbire e via! che se ne va…e per una crema corpo non è bello…
Per non parlare della consistenza…è stranissima…a metà tra una crema e un gel, molto leggera al tatto, difficile da stendere.
Onestamente non ho mai provato un prodotto del genere, è stranissimo; affondate le dita nel barattolo, la prima impressione è più simile ad un gel rispetto alla consistenza ma più simile ad una crema rispetto all’aspetto.
Quando poi la stendete sul corpo, la stranezza aumenta; dato appunto l’idea iniziale del gel, vi aspettereste di stenderla in un batter d’ali, no? NO! Inizia lì la cosa strana…è come se si trasformasse in una crema consistente…si stende a fatica, lascia una patina bianca che impiega un po’ a penetrare.
Quando però finalmente riuscite a far assorbire tutto il prodotto, l’effetto che lascia è buono; la pelle risulta ben idratata e morbida (ma non profumata).
Boh, è un prodotto che ancora forse non ho capito…sicuramente non so se mi piace anche se però non posso dire il contrario.
Se preferite un prodotto da stendere tutte le mattine e poi vestirvi al volo, no, non fa al caso vostro; qui parliamo di almeno 5 minuti da investire nella stesura ( e sono sincera, io al mattino ho i minuti contati e non ho tempo da perdere).
C’è da dire che però la pelle resta idratata a lungo, quindi è un investimento iniziale di tempo che poi recuperate successivamente non dovendo riapplicare il prodotto subito.
Francamente non so cosa altro dirvi e nemmeno posso dirvi che ve lo consiglio…dipende un po’ da voi…non so al momento se lo riacquisterò, nel caso ve lo scrivo.
Non credo di esservi stata particolarmente utile a ‘sto giro…ditemi voi cosa ne pensate…
Per oggi è tutto, al prossimo post.
Ciaoooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento