venerdì 6 febbraio 2015

PROVATO...OGGI VI RACCONTO



Ciao carissime lettrici, il tempo in questi giorni fa le bizze ma del resto siamo in inverno e finalmente si vede!
A parte questa nota metereologica, oggi vorrei parlarvi di un prodotto acquistato da 2/3 settimane e del quale ho qualcosa da dire.
Parliamo del nuovo prodotto di Benefit, Puff Off; come vi avevo scritto nel post relativo all’acquisto, è un gel contorno occhi che promette di attenuare le borse.
 
 

Come vi avevo scritto, la particolarità di questo gel è la forma dell’applicatore; un piccolo ferro da stiro in metallo che stendi (già è un ferro da stiro) sulle borse facendo piano piano uscire il gel e, “strusciando” avanti e indietro, piano piano si assorbe.
Non so se ho reso l’idea ma a volte descrivere i meccanismi a parole, mi risulta abbastanza difficile, farei prima a mostrarvelo di persona…ma vabbè.

E’ da un paio di settimane che lo sto utilizzando e penso di essermi fatta un’opinione in merito.
Ho deciso che la miglior resa per me la da applicato subito dopo la crema contorno occhi e quindi prima del trucco; ho provato ad utilizzarlo dopo il fondotinta ma onestamente fa un po’ un papocchio e non mi piace.
In effetti sul foglietto delle istruzioni, era indicato chiaramente che messo sopra al trucco, non andava steso con il suo applicatore ma andava prelevato dal tubetto e picchiettato con le dita. Ad ogni modo, indipendentemente dal come lo applichi, la resa migliore per me è prima.
Ammetto che l’effetto sgonfiamento c’è ed è ben visibile, le borse nel giro di un paio di minuti si sgonfiano realmente.
Non ha un effetto anti-rughe, ma questo è specificato e del resto non era quello che ricercavo quando l’ho acquistato.
Quindi, care le mie lettrici, se le borse sono vostre compagne fedeli, come lo è per me, questo è un prodotto sicuramente da provare perché realmente funziona.
Oltretutto, dato che il gel è leggermente rosato, ha anche un leggero effetto illuminante; certo poi io sopra mi trucco quindi non si vede molto….ma prima del trucco si nota!
Quindi, bando alle ciance, si, ve lo consiglio sicuramente, mi piace e mi soddisfa.
Se poi ci aggiungiamo anche il packaging….beh…non vi sto a tediare ancora sul discorso packaging e marketing…ma teniamone conto!
E’ tutto…state lì che altri test sono in arrivo!

Ciaooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento