venerdì 30 gennaio 2015

PROVATO…VI RACCONTO



Ciao lettrici, come sempre eccomi pronta a dire la mia su un nuovo prodotto testato.
Oggi si parla di Reve de Miel di Nuxe.
Vi avevo raccontato qualche post fa dell’acquisto fatto dal mio solito e fidato sito www.farmaciasantorsola.it , sono circa un paio di settimane che lo sto utilizzando e finalmente sono pronta a dire la mia.
 
 

Innanzitutto, preciso che io lo utilizzo abbinato al Clarisonic, prima di aver ripulito via tutto il trucco con l’acqua micellare.
Un paio di pompettate sulla testina e via che si pulisce bene a fondo la pelle.
Beh, care le mie lettrici, questa è proprio una gran scoperta! O quantomeno, ho trovato ciò che la mia pelle adora e gradisce molto.
Preciso subito che stiamo parlando di un gel struccante (lo so…era ovvio, ma per chi non mi segue da molto, era meglio precisare); è senza sapone e contiene miele ed estratti di girasole.
Il profumo è molto gradevole, prevale il miele sicuramente (ma a chi non piace, lo sconsiglio perché è la nota predominante e so che può nauseare) dolce ma non troppo.
E’ molto delicato sulla pelle, non la secca e nemmeno arrossa.
In teoria, essendo appunto un gel struccante, lo potete tranquillamente usare anche senza il Clarisonic e può essere utilizzato anche senza l’acqua micellare; io sono abbastanza fissata con la pulizia del viso, quindi per me è il secondo step.
Sciacquo poi con acqua per rimuovere il tutto; già dal primo utilizzo ho notato subito la sensazione di pulito che lascia e la pelle morbida e assolutamente idratata (con gli altri gel, subito dopo noto che tira, ma per me è normale, dire che ho la pelle secca è dire poco!).
Certo, poi per me la crema è d’obbligo ed indispensabile ma ho notato la grossa differenza rispetto ad altri prodotti utilizzati in precedenza.
Differenza che ho poi riscontrato anche dopo la crema; la pelle resta morbidissima ed assorbe subito la crema risucchiandosela in un batter d’ali.
Onestamente lo potrei inserire nella mia lista dei “mai-più-senza” (ho deciso che a breve vi farò la mia lista) senza pensarci troppo.
E’ un prodotto che per le pelli secche e normali va benissimo, non mi sento però di esprimermi sulle pelli grasse perché non ho riscontri in merito; mi sento però di dire che non è particolarmente unto o grasso e lo sciacquate via in un lampo.
Quindi care le mie lettrici, questo ve lo stra-stra-consiglio, ottimo prodotto che riacquisterò sicuramente (per un po’ non voglio provare altro….quando si trova ciò che soddisfa, perché cercare altro?).
Alla prossima.

Ciaooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento